Il 2018 sta per concludersi e mai come quest’anno il mondo delle serie tv sta vivendo un momento di popolarità senza precedenti, tanto che diventa sempre più difficile individuare le migliori serie tv del momento.

Durante quest’anno molti sono stati gli show televisivi inediti che hanno debuttato ma altrettanto sono le serie tv che hanno chiuso i battenti per diversi motivi. Dunque ripercorriamo l’anno e vi sveliamo quali sono le migliori serie tv secondo noi:

8The End of the f***ing world

 

Ottavo posto per The End of the f***ing world, la serie originale Netflix creata da Jonathan Entwistle e interpretata da Alex Lawther e Jessica Barden, la serie, basata sul fumetto The End of the Fucking World di Charles Forsman, pubblicato in Italia da 001 Edizioni.

Da vedere perché l’adolescenza e i suoi problemi difficilmente sono stati rappresentati con tanta efficacia da una serie.

Nella serie due ragazzi diciassettenni, James, abbastanza sicuro di essere uno psicopatico e Alyssa, ribelle, lunatica e insoddisfatta della sua vita, decidono insieme di scappare, intraprendendo un viaggio sfortunato per sfuggire dagli schemi delle loro vite.