Le 20 migliori serie tv del 2018 secondo Cinefilos.it

Il 2018 sta per concludersi e mai come quest’anno il mondo delle serie tv sta vivendo un momento di popolarità senza precedenti, tanto che diventa sempre più difficile individuare le migliori serie tv del momento.

Durante quest’anno molti sono stati gli show televisivi inediti che hanno debuttato ma altrettanto sono le serie tv che hanno chiuso i battenti per diversi motivi. Dunque ripercorriamo l’anno e vi sveliamo quali sono le migliori serie tv secondo noi:

3The Marvelous mrs Maisel 2

The Marvelous Mrs. Maisel 2

Terzo posto per Amazon Prime Video e per l’acclamata The Marvelous mrs Maisel 2, seconda stagione della serie tv firmata da Amy Sherman Palladino (Una mamma per amica).

Da vedere perché le scenografie, gli outfit e la fotografia sono da brividi.

Nella nuova stagione della serie originale vincitrice di Golden Globe e Primetime Emmy Award continua la storia di Midge, dopo il trionfo al Gaslight. Il suo monologo in cui “demoliva” la celebre comica Sophie Lennon incombe sulla sua carriera rendendole la scalata al successo più difficile che mai, proprio nel momento in cui in lei cresce la consapevolezza di voler diventare una comedian. Midge dovrà fare i conti anche con la sua famiglia, le sue scelte infatti hanno sempre un effetto domino su tutte le persone che la circondano.

The Marvelous Mrs. Maisel ha vinto otto Emmy Awards tra cui il premio come miglior serie comedy, due Golden Globe che includono anche quello come Best TV Series-Comedy, due Critics’ Choice Awards di cui uno nella categoria Best Comedy Series, un Peabody Award del 2018, e un PGA Award.