Counterpart 2 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano Starz ha annunciata finalmente la data di uscita di Counterpart 2, la seconda attesa stagione della serie con protagonista J.K Simmos.

 
 

Dopo una prima stagione acclamata dalla critica, che ha ottenuto un punteggio di 100% su Rotten Tomatoes, Counterpart  torna per una seconda stagione che sarà lunga 10 episodi inediti sempre con protagonisti Betty Gabriel (Get Out, Westworld) come Naya Temple così come l’attore vincitore di Emmy James Cromwell (American Horror Story Asylum, Six Feet Under) che appare in un ruolo ricorrente come Yanek.

La seconda stagione di Counterpart 2 debutterà domenica 9 dicembre sul canale americano Starz, società  che fa parte del gruppo Lionsgate. Non è tutto perché c’è un nuovo trailer ufficiale che offre una nuova occhiata  seconda stagione.

Counterpart 2 stagione: trailer ufficiale

https://youtu.be/UlOO2SwQ-os

Counterpart 2 stagione, cosa ci aspetta nei nuovi episodi?

Nella seconda stagione ritorneremo presso il The Office of Interchange, dove coloro che hanno un accesso sufficientemente elevato salvaguardano un passaggio in una dimensione parallela non diversa dalla nostra. Torneremo a porci le stesse domande: e se il loro mondo è come il nostro, chi siamo laggiù? Stiamo meglio? Siamo diversi? 

La seconda stagione trova Howard (JK Simmons) e la sua controparte che vivono ancora una volta queste domande. Con il Crossing chiuso e ognuno bloccato nel mondo dell’altro, devono adattarsi per sopravvivere. Howard Prime assume la vita dell’altro: andare al lavoro, vivere nella sua casa … con sua moglie. Howard Alpha è rinchiuso in un misterioso sito nero noto come Echo, tagliato fuori da tutti quelli che conosce. Mentre una guerra fredda si intensifica tra i mondi che approfondiscono una divisione incostante, entrambi gli uomini si trovano sempre più nei ruoli dell’atro.

Oltre al premio Oscar Simmons nella seconda stagione ritorneranno i regulars della serie Olivia Williams (Il sesto senso, Hyde Park su Hudson, Manhattan), Harry Lloyd (La teoria di tutto, Jane Eyre, Manhattan), Nicholas Pinnock (Capitan America: The First Avenger, Marcella), Nazanin Boniadi (Patria, Ben-Hur, Hotel Mumbai) e Sara Serraiocco (Salvo, Cloro, Worldly Girl).

Counterpart è stato creato da Justin Marks (The Jungle Book), che è anche produttore esecutivo e che farà il suo debutto alla regia nella serie in questa stagione. Counterpart è anche prodotta esecutivamente da Gary Gilbert (La La Land) con Gilbert Films, Jordan Horowitz (La La Land), Morten Tyldum (The Imitation Game), così come Keith Redmon (The Revenant) e Bard Dorros (Spotlight) son anch’essi produttori esecutivi.

- Pubblicità -