Array

Miranda Cosgrove co-protagonista nel pilot della nuova comedy NBC

-

Miranda CosgroveMiranda Cosgrove è stata scelta come co-protagonista per il pilot della nuova comedy NBC di Suzanne Martin. Ancora senza titolo, lo show è incentrato su una coppia i cui progetti vengono messi a dura prova quando le due figlie adulte decidono di tornare a casa. La Cosgrove interpreterà la figlia più piccola, Shea, la quale ha un dottorato in astrofisica e vuole diventare un’astronauta. Nonostante questo, però, la sua vita sociale è un pò imbarazzante.

L’attrice è stata la protagonista di iCarly, la serie tv statunitense creata da Dan Schneider, dal 2007 al 2012.

Il nuovo progetto NBC sembra essere una commedia familiare multigenerazionale. La sceneggiatura sarà scritta da Suzanne Martin (Hot in Cleveland) e i produttori esecutivi saranno Sean Hayes e Todd Milliner. Il pilot, invece, sarà diretto da James Burrows. In attesa di ulteriori informazioni, l’unica cosa certa del cast è che ci sarà Miranda Cosgrove come co-protagonista.

Fonte: The Hollywood Reporter

 

Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -