Miranda Cosgrove co-protagonista nel pilot della nuova comedy NBC

Miranda Cosgrove è stata scelta come co-protagonista per il pilot della nuova comedy NBC di Suzanne Martin. Ancora senza titolo, lo show è incentrato su una coppia i cui progetti vengono messi a dura prova quando le due figlie adulte decidono di tornare a casa. La Cosgrove interpreterà la figlia più piccola, Shea, la quale ha un dottorato in astrofisica e vuole diventare un’astronauta. Nonostante questo, però, la sua vita sociale è un pò imbarazzante.

L’attrice è stata la protagonista di iCarly, la serie tv statunitense creata da Dan Schneider, dal 2007 al 2012.

- Pubblicità -

Il nuovo progetto NBC sembra essere una commedia familiare multigenerazionale. La sceneggiatura sarà scritta da Suzanne Martin (Hot in Cleveland) e i produttori esecutivi saranno Sean Hayes e Todd Milliner. Il pilot, invece, sarà diretto da James Burrows. In attesa di ulteriori informazioni, l’unica cosa certa del cast è che ci sarà Miranda Cosgrove come co-protagonista.

Fonte: The Hollywood Reporter

 

RASSEGNA PANORAMICA

Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -