Mom 8×12: anticipazioni dall’episodi

-

Il network americano della CBS ha diffuso le anticipazioni di Mom 8×12, il dodicesimo episodio dell’ottava stagione di Mom.

In Mom 8×12 che si intitolerà o “Tiny Dancer and an Impromptu Picnic” Bonnie fa di tutto per proteggere qualcuno che ama. Inoltre, Jill fatica a dare un senso a una nuova relazione disordinata nel nuovo episodio che andrà in onda giovedì 18 marzo sulla CBS.

In Mom 8×12 protagonisti sono Allison Janney (Bonnie) Mimi Kennedy (Marjorie) Jaime Pressly (Jill) Beth Hall (Wendy) William Fichtner (Adam) Kristen Johnston (Tammy). Le guest star sono Rob Brownstein (Dr. Mekizian) Melody Butiu (Lorena) Asante Jones (Corey) Michael Christian Alexander (Ufficiale Wiggins) Jim Meskimen (Man VO).

Mom 8×12

Mom 8 è l’ottava stagione della serie tv ideata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker, per la CBS. La serie vede protagonista una giovane madre single di nome Christy, interpretata da Anna Faris, che tenta di dare una svolta alla sua vita lasciandosi alle spalle i suoi problemi con alcol e droghe.

In Mom 8 ritorneranno i personaggi Christy Plunkett (stagione 1-in corso), interpretata da Anna Faris, Bonnie Plunkett (stagione 1-in corso), interpretata da Allison Janney, Chef Rudy (stagione 1-in corso), interpretato da French Stewart, Roscoe (stagione 1-in corso), interpretato da Blake Garrett Rosenthal, Candace Hayes (stagione 2-in corso), interpretata da Sara Rue, Paul (stagione 1-in corso), interpretata da Reggie De Leon, Steve Casper (stagione 1-in corso), interpretato da Don McManus e Victor Perugian (stagione 2-in corso), interpretato da Jonny Coyne.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -