Wynonna Earp 4×08: prima clip dall’episodio

-

Il canale americano Syfy dopo il promo ha diffuso la prima clip di Wynonna Earp 4×08,  l’ottavo episodio dell’annunciata quarta stagione di Wynonna Earp.

In Wynonna Earp 4×08 che si intitolerà dall’episodio “Hell Raisin’ Good Time” andrà in onda prossima settimana.

Wynonna Earp 4×08

Wynonna Earp 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Beau Smith, Emily Andras  per il canale americano della SyFy. La serie è tratta dal fantawestern comic book Wynonna Earp di Beau Smith. In Italia, la serie viene pubblicata su Netflix dal 1º marzo 2017. La terza è stata trasmessa nell’estate del 2018 sul canale statunitense Syfy.

Wynonna Earp  4 sarà composta da tredici episodi di un’ora e racconterà di vicende di Wynonna Earp pronipote di Wyatt Earp e erede della lotta contro demoni ed esseri soprannaturali. Wynonna è una pistolero moderna spiritoso e selvaggia, con le sue abilità uniche e uno strambo gruppo  di alleati combatterà contro forze oscure per far trionfare il bene. In Wynonna Earp  4 ritorneranno Wynonna Earp (stagione 1-in corso) interpretata da Melanie Scrofano, Waverly Earp (stagione 1-in corso) interpretata da Dominique Provost-Chalkley, Xavier Dolls (stagione 1-in corso) interpretato da Shamier Anderson e John Henry “Doc” Holliday (stagione 1-in corso) interpretato da Tim Rozon.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -