- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso il trailer di Monarch, la nuova serie drama ambientata nel mondo della musica country.

 
 

Monarch è un dramma musicale epico e multigenerazionale sulla prima famiglia americana di musica country. In Monarch, i romani sono appassionati e di grande talento, ma mentre il loro nome è sinonimo di onestà, il vero fondamento del successo di questa famiglia è una bugia. Quando pericolose verità vengono a galla, il regno dei romani come sovrani di campagna viene messo in pericolo. Nicky Roman, la brillante e feroce erede alla corona, che sta già combattendo contro un’industria e un mondo contro di lei, non si fermerà davanti a nulla per proteggere l’eredità della sua famiglia. Finalmente è il suo turno. Ma è troppo tardi?

Monarch

Monarch è l’annunciata serie tv drammatica scritta da Melissa London Hilfers e prodotta da Fox Entertainment. La serie segue le vicissitudini della famiglia della musica country, i romani.

Monarch vede protagoniste Trace Adkins come Albie Roman, Beth Ditto come Gigi Taylor-Roman, Anna Friel come Nicolette Roman, Iñigo Pascual come Ace Grayson, Susan Sarandon come Dottie Cantrell Roman e  Joshua Sasse come Luke Roman. Nei ruoli ricorrenti invece troviamo Eva Amurri come Dottie Cantrell Roman, Adam Croasdell come Clive Grayson, Martha Higareda come Catt Phoenix, Meagan Holder come Kayla Taylor-Roman, Derrick Lemmon come CMA Elite, Emma Milani come Ana Phoenix, Faith Prince come Nellie Cantrell, Callum Kerr come Wade Stellings e Kevin Cahoon come Earl Clark.

- Pubblicità -