Motherland: Fort Salem 2x06
- Pubblicità -

Il canale Freeform ha diffuso promo e trama di Motherland: Fort Salem 2×06, il sesto episodio dell’attesa seconda stagione di Motherland: Fort Salem.

 
 

In che si intitolerà dall’episodio “My 3 Dads” Raelle porta Tally a casa alla Cession, dove lotta con il passato. Abigail deve affrontare la pressione della sua famiglia quando Adil la accompagna a casa.

Motherland: Fort Salem 2×06

Motherland: Fort Salem 2 è la seconda stagione della serie tv Motherland: Fort Salem creata da Eliot Laurence per il canale americano Freeform.

Nel cast di Motherland: Fort Salem 2 protagonisti sono Taylor Hickson nel ruolo di Raelle Collar, Amalia Holm nel ruolo di Scilla, Demetria McKinney nel ruolo di Anacostia Quartermaine, Jessica Sutton nel ruolo di Tally Craven, Ashley Nicole Williams nel ruolo di Abigail Bellweather e Lyne Renée nel ruolo del generale Sarah Alder.

La serie tv segue Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven, tre streghe arruolate nell’esercito americano. Si allenano nella magia di combattimento e usano le loro corde vocali per emanare “semi” o “suoni di semi”, che stratifica i suoni vocali per creare potenti incantesimi. La serie si svolge in un mondo dominato dalle donne in cui gli Stati Uniti hanno posto fine alla persecuzione delle streghe 300 anni fa durante i processi alle streghe di Salem dopo un accordo noto come Salem Accord.

- Pubblicità -