Love, Victor 2
- Pubblicità -

Hulu ha diffuso l’inedito promo di Love, Victor 2 la seconda stagione della serie disponibile su Star, canale per adulti di Disney+.

 
 

Love, Victor 2 uscirà a giugno del 2021 in streaming su Star, canale per adulti di Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle di Love, Victor e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Love, Victor 2

Love, Victor 2 è la seconda stagione della serie tv Love, Victor creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, ispirata e ambientata nello stesso mondo del film del 2018 Love, Simon. La seconda stagione è stata annunciata nell’agosto 2020.

Dopo una prima stagione di successo, Love, Victor torna su Hulu per una seconda stagione di 10 episodi. Classificato come il primo dramma più visto su Hulu durante la sua prima settimana lo scorso giugno, Love, Victor è ambientato nel mondo del rivoluzionario film del 2018 LOVE, SIMON, ispirato all’acclamato romanzo di Becky Albertalli, “Simon vs. the Homo Sapiens Agenda.” La seconda stagione riprende con Victor (Michael Cimino) appena uscito dall’armadio che entra nel suo anno da junior alla Creekwood High. Tuttavia, essere fuori porta nuove sfide mentre Victor affronta una famiglia alle prese con la sua rivelazione, un’ex fidanzata dal cuore spezzato in Mia (Rachel Naomi Hilson) e le difficoltà di essere un’atleta star apertamente gay – il tutto mentre naviga nell’eccitazione del suo nuovo relazione con Benji (George Sear).

- Pubblicità -