- Pubblicità -

Mr. RobinsonLa nuova commedia NBC, Mr. Robinson, vedrà l’ingresso nel cast di Spencer Grammer e Lenora Crichlow. La serie è ambientata in un liceo e vede come protagonista Craig Robinson.

 
 

Mr. Robinson racconta la storia di Robinson, un uomo che conduce una doppia vita. Di notte, lui e suo fratello Ben (ancora non si conosce il nome dell’attore) si esibiscono in un gruppo rock chiamato “Nasty Delicious”, nonostante la loro carriera non decolli da decenni. Di giorno, invece, è un supplente di musica nel distretto scolastico di Chicago: lavoro che gli serve per pagare le bollette.

Spencer Grammer (Greek) interpreterà Ashleigh Willow, un’insegnante di matematica presso Studs Terkel che la sera si esibisce in danze esotiche per pagare il mutuo e per avere l’occasione di girare il mondo durante le pause estive. Grammer avrà un ruolo regolare.

Lenora Crichlow, invece, sarà Victoria Wares, un’insegnante di inglese che ha lasciato Wall Street per seguire la sua vocazione: insegnare. Ora lavora anche lei presso la Stud dove ritrova Craig, per il quale aveva una cotta non corrisposta ai tempi del liceo.

Nel cast troviamo anche Jean Smart  (come Preside della scuola), Ben Koldyke (come Jimmy, l’insegnante di ginnastica) e Amandla Stenberg (come la studentessa Halle).

Mr. Robinson è ideata da Owen Ellickson e dovrebbe debuttare nel 2015.

Fonte: TvLine

- Pubblicità -