Murder in the First: rinnovata per una seconda stagione

-

murder-in-the-first

TNT ha ordinato una seconda stagione del suo crime drama Murder in the First, interpretato da Taye Diggs e Kathleen Robertson. La serie ha come produttore esecutivo Steven Bochco vincitore di un Emmy Award (NYPD Blue) ed Eric Lodal. Lo show è stato inserito nella Top Ten delle serie estive. Così, la TNT ha ordinato 10 episodi per la seconda stagione.

Murder in the First ha portato gli spettatori dentro un’indagine per omicidio complessa che ha attraversato tutta la stagione. La serie ambientata a San Francisco vede i detective Terry Inglés (Diggs) e Hildy Mulligan (Robertson) indagare su due omicidi apparentemente non collegati. Il mistero si infittisce quando scoprono che entrambi gli omicidi avevano un denominatore comune in un ragazzo prodigio della Silicon Valley.

Nella sua prima stagione Murder in the First ha registrato una media di 4,7 milioni di spettatori, inclusi 1,3 milioni nella fascia adulta 25-54. Il dramma ha attirato un pubblico consistente attraverso varie piattaforme di TNT, raggiungendo una media di 9,2 milioni di telespettatori attraverso la visione in diretta TV, la riproduzione DVR, VOD set-top e digitale on-demand.

Fonte:comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -