Arrow 3: Nuove foto per Ray Palmer

-

Altre foto esclusive dei primi tre episodi di Arrow, lo show della The CW tornerà con le avventure del noto vigilante il prossimo 8 Ottobre.

Tv Line ci mostra in anteprima le prime foto di Ray Palmer (interpretato Brandon RouthSuperman Returns)Ray è un uomo d’affari invece di un professore, ma più di un imprenditore,” commenta lo showrunner Marc Guggenheim. E per quanto riguarda Atom-ic il suo alter ego, “Parte del divertimento è vedere come, o anche se, alla fine il personaggio raggiunge tale traiettoria“.

Le foto di seguito mostrano i primi scatti di Diggle dopo che a fine stagione ha saputo da Lyla di essere padre. Il terzo episodio dal titolo ‘Corto Maltese’ è davvero importante per Dig.

La terza stagione di Arrow vede nel cast Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey, Willa Holland, Susanna Thompson, Paul Blackthorne, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Manu Bennett e John Barrowman.

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -