Mykelti Williamson gust star in Nashville

M

Mykelti Williamson darà prova delle sue doti musicali, poco conosciute, in un ruolo ricorrente nella terza stagione di Nashville music dramma della ABC.

La star di The Justified e 24 interpreterà Terry, un musicista brillante che dopo una tragedia terribile vive come un nomade per le strade di Nashville. Quando il suo talento è finalmente scoperto, lavorerà duramente per recuperare l’indipendenza che ha perso anni fa. Williamson canterà nello show per un arco di quattro episodi.

Trama della serie: Rayna Jaymes è un’affermata cantante sulla quarantina, considerata la “Regina della musica country”, tuttavia, il suo ultimo album non sta vendendo quanto sperato e il suo tour si sta rivelando un mezzo flop. La sua casa discografica le suggerisce di intraprendere un tour con la stella nascente del country Juliette Barnes, giovane e sexy cantante che ha venduto milioni di copie. Ad ogni modo Juliette, vedendo Rayna come superata, rifiuta la proposta, allo stesso tempo Rayna, che non ama lo stile musicale di Juliette, respinge un tour congiunto. Le due donne entrano così in conflitto per imporsi sul mercato discografico e ottenere il chitarrista Deacon Claybourne, ex amante e compagno di band di Rayna, per i rispettivi tour. La vita di Rayna si complica ulteriormente quando suo padre, l’uomo d’affari milionario Lamar Wyatt, convince il marito, Teddy Conrad, a correre per la carica di sindaco di Nashville.

Fonte: Deadline