Mykelti Williamson gust star in Nashville

-

M

Mykelti Williamson darà prova delle sue doti musicali, poco conosciute, in un ruolo ricorrente nella terza stagione di Nashville music dramma della ABC.

La star di The Justified e 24 interpreterà Terry, un musicista brillante che dopo una tragedia terribile vive come un nomade per le strade di Nashville. Quando il suo talento è finalmente scoperto, lavorerà duramente per recuperare l’indipendenza che ha perso anni fa. Williamson canterà nello show per un arco di quattro episodi.

Trama della serie: Rayna Jaymes è un’affermata cantante sulla quarantina, considerata la “Regina della musica country”, tuttavia, il suo ultimo album non sta vendendo quanto sperato e il suo tour si sta rivelando un mezzo flop. La sua casa discografica le suggerisce di intraprendere un tour con la stella nascente del country Juliette Barnes, giovane e sexy cantante che ha venduto milioni di copie. Ad ogni modo Juliette, vedendo Rayna come superata, rifiuta la proposta, allo stesso tempo Rayna, che non ama lo stile musicale di Juliette, respinge un tour congiunto. Le due donne entrano così in conflitto per imporsi sul mercato discografico e ottenere il chitarrista Deacon Claybourne, ex amante e compagno di band di Rayna, per i rispettivi tour. La vita di Rayna si complica ulteriormente quando suo padre, l’uomo d’affari milionario Lamar Wyatt, convince il marito, Teddy Conrad, a correre per la carica di sindaco di Nashville.

Fonte: Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -