- Pubblicità -

L’attrice Natalie Dormer, protagonista dei prossimi mesi della quarta stagione di Game of Thrones, ha posato per GQ mostrandosi in tutto il suo sensuale splendore e sfoggiando la sua nuova acconciatura realizzata appositamente per le riprese di Hunger Games Il Canto della rivolta, in cui l’attrice avrà un ruolo di rilievo. [nggallery id=45]

 
 

Vista per la prima volta in un ruolo impegnativo in The Tudors, sempre della HBO, dove grazie al suo fascino e al suo carisma ha dato Natalie Dormervolto e corpo ad una Anna Bolena con i fiocchi, Natalie è arrivata alla grande notorietà grazie a Game of Thrones, in cui interpreta Margeary Tyrell, la prossima sposa del folle e cattivo re Joffrey Baratheon. L’attrice ha anche lavorato a diverse pellicole molto note, come Captain America il Primo Vendicatore e Rush, sempre in ruoli molto piccoli. Adesso, per Hunger Games Il Canto della Rivolta, è attesa nei panni di Cressida, una reporter che si schiera con i rivoluzionari.

Sulla sua esperienza in Game of Thrones, Natalie ha dichiarato: “Mi piace uscire dalla mia zona di confort, vivo per uscirne spesso. Ovviamente ci sono anni più tranquilli di altri, non ti lanci da un aereo tutti i giorni!”.

A partire dall’infanzia Natalie ha iniziato a studiare danza classica, moderna e jazz. A 18 anni si è trasferita a Londra per studiare recitazione alla Webber Douglas Academy of Dramatic Art. Il talento di Natalie è apparso al regista Lasse Hallstrom durante le riprese di Casanova: la parte di Natalie, originariamente poco influente, venne così ampliata. Questo film ha anche evidenziato il suo talento nella scherma. Natalie Dormer è, inoltre, un mezzosoprano.

- Pubblicità -