NCIS: New Orleans 7 stagione
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Chelsea Field è stata promossa a regular in NCIS: New Orleans 7, l’attesa settima stagione di NCIS: New Orleans.

 
 

Chelsea Field, che ha recitato nei panni di Rita Devereaux in NCIS: New Orleans nelle ultime quattro stagioni, è stata promossa a serie regolare per la settima stagione del dramma della CBS. Dopo una carriera di successo come avvocato presso il Dipartimento di Giustizia, Rita di Field è tornata nella sua città natale di New Orleans per perseguire una relazione con Dwayne Pride, il suo ex fidanzato, interpretato dal suo marito nella vita reale, NCIS: la star di Nee Orleans Scott Bakula. Il suo personaggio è stato introdotto per la prima volta nella seconda metà della terza stagione.

NCIS: New Orleans 7

NCIS: New Orleans 7 è la settima stagione della serie televisiva statunitense prodotta dal 2014, nata come secondo spin-off della serie NCIS. Nella settima stagione di NCIS: New Orleans ritornano Scott Bakula (Special Agent Dwayne Pride), Lucas Black (Special Agent Christopher Lasalle), Rob Kerkovich (Forensic Agent Sebastian Lund), Daryl “Chill” Mitchell (Patton Plame), Shalita Grant (Special Agent Sonja Percy), Vanessa Ferlito (Special Agent Tammy Gregorio) e CCH Pounder (Dr. Loretta Wade).

La serie segue le vicende della squadra dell’NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride, è composta anche dall’agente speciale Christopher LaSalle e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody, avvalendosi dell’assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund e del medico legale Loretta Wade. A partire dalla seconda stagione entrano nella squadra Patton Plame, esperto di cyber crimini, già collaboratore del team nella prima stagione e Sonja Percy, ex agente dell’ATF che ha collaborato con Pride nella caccia alla Piccola Esca e a Sasha Broussard.

- Pubblicità -