Riverdale 5 stagione

Arriva da Deadline la notizia che Erinn Westbrook è entrato a far parte del cast di Riverdale 5, l’annunciata quinta stagione di Riverdale. Erinn Westbrook, che arriva da The Resident si unisce al cast come nuova volto regolare per la prossima quinta stagione. Westbrook interpreterà Tabitha Tate, l’ambiziosa e intraprendente nipote di Pop Tate, che è venuta a Riverdale per rilevare Pop’s Chock’lit Shoppe nella speranza di creare in franchising l’iconico ristorante, anche se la città intorno fatica a sopravvivere.

 

Riverdale ha ripreso la produzione il 14 settembre a Vancouver nel rispetto delle rigide linee guida di sicurezza COVID-19. La serie ha interrotto la produzione a metà marzo a metà della quarta stagione, interrotta a causa della pandemia. K. J. Apa, Cole Sprouse Lili Reinhart, Camila Mendes, Casey Cott e Madelaine Petsch ritorneranno a recitare nella serie CW basata sui personaggi di Archie Comics. Riverdale è prodotto da Warner Bros.Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions. Westbrook può attualmente essere visto in un ruolo ricorrente nella serie della Fox The Resident . In precedenza ha interpretato Magnolia in entrambe le stagioni di Insatiable di NetflixWestbrook ha recentemente completato un ruolo nel musical Saved By The Bell The Musical programmato a New York ed è apparso in Awkward e Glee. Ha anche recitato in Jane the Virgin per la CW.

Riverdale 5

Riverdale 5 è la quinta stagione della serie tv sviluppata dal direttore creativo di Archie Comics, Roberto Aguirre-Sacasa per il network americana The CW.

In Riverdale 5 protagonisti sono i personaggi Archibald “Archie” Andrews (stagione 1-in corso), interpretato da K. J. Apa. Giovane studente di Riverdale che cerca di seguire la sua passione musicale senza deludere il padre allo stesso tempo. Elizabeth “Betty” Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Lili Reinhart.  Veronica Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Camila Mendes. Sofisticata e audace ragazza appena trasferitasi da New York con la madre dopo che uno scandalo finanziario ha travolto la sua famiglia. Jughead Jones (stagione 1-in corso), interpretato da Cole Sprouse. Migliore amico di Archie, intelligente e che indossa sempre un cappello grigio. Hermione Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Marisol Nichols. Madre di Veronica, con la quale si è appena trasferita in città dopo l’arresto del marito Hiram Lodge, al centro di uno scandalo finanziario. Cheryl Blossom (stagione 1-in corso), interpretata da Madelaine Petsch. Sorella gemella di Jason, è una ragazza ricca e manipolatrice, tra le più popolari della città. Josie McCoy (stagione 1-in corso), interpretata da Ashleigh Murray. Una delle studenti della città, nonché cantante del gruppo Josie and the Pussycats. Figlia del sindaco. Alice Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Mädchen Amick. Madre di Betty ed editrice del giornale locale della città. Hiram Lodge (stagione 2-in corso), interpretato da Mark Consuelos.