Arriva da Deadline la notizia che l’attore Leo Howard è stato promosso a regular di Legacies 3, l’attesa terza stagione della serie tv creata da Julie Plec.
Leo Howard, che è ricomparso come personaggio nella seconda stagione, è stato promosso a serie regolare per la prossima terza stagione del dramma. Ethan interpretato da Howard è uno studente della Mystic Falls High School e figlio dello sceriffo Mac (Bianca Kajlich). È apparso in tre episodi nella seconda stagione.
Legacies 3
Legacies 3 è la terza stagione della serie tv creata da Julie Plec per il network americana The CW.
In Legacies 3 protagonisti sono Hope Andrea Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Rose Russell, la figlia di Hayley Marshall e Niklaus Mikaelson. Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, che a sua volta è figlio di una strega. Hope è un tribrido, l’unica a possedere tutti e tre i poteri soprannaturali. Landon Kirby (stagione 1-in corso), interpretato da Aria Shahghasemi, una ragazzo orfano che casualmente viene a conoscenza dell’esistenza di creature come vampiri, streghe e lupi mannari, poiché il suo migliore amico che considera come un fratello, Rafael è uno di loro. Diventa uno studente della Salvatore Boarding School. Josette “Josie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Kaylee Bryant, Elizabeth “Lizzie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Jenny Boyd, Milton “MG” Greasley (stagione 1-in corso), interpretato da Quincy Fouse, Rafael Waithe (stagione 1-in corso), interpretato da Peyton Alex Smith e Alaric Saltzman (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Davis.