Never Have I Ever
- Pubblicità -

Never Have I Ever (Non ho mai…) è la serie tv originale Netflix commedia creata da Mindy Kaling e Lang Fisher.

 
 

Never Have I Ever (Non ho mai…): quando esce e dove vederla in streaming

La serie debutterà il 27 aprile 2020 su Netflix.

Never Have I Ever (Non ho mai…): trama e cast

Nella serie dopo un anno orribile, Devi Vishwakumar vuole cambiare il suo status sociale, ma gli amici, le famiglia e i sentimenti non le renderanno le cose facili.

In Never Have I Ever (Non ho mai…) protagonisti sono Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, Paxton Hall-Yoshida, interpretato da Darren Barnet, Eleanor, interpretata da Ramona Young, Fabiola, interpretata da Lee Rodriguez, Kamala, interpretata da Richa Moorjani, Ben Gross, interpretato da Jaren Lewison, John McEnroe, interpretato da se stesso e il Dr. Nalini Vishwakumar, interpretata da Poorna Jagannatha.

Nei ruoli ricorrenti Dr. Jamie Ryan, interpretata da Niecy Nash, Mohan Venkatesan, interpretato da Sendhil Ramamurthy, Trent Harrison, interpretato da Benjamin Norris, Mr. Shapiro, interpretato da Adam Shapiro, Oliver Martinez, interpretato da Martin Martinez, Eve, interpretata da Christina Kartchner, Eric Perkins, interpretato da Jack Seavor McDonald, Jonah Sharpe interpretato da Dino Petrera, Steve, interpretato da Eddie Liu, Rebecca, interpretata da Lily D. Moore, Shira, interpretata da Hanna Stein, Vivian, interpretata da Angela Kinsey, Howard, interpretato da Micheal Badalucco.

Never Have I Ever (Non ho mai…): trailer

Curiosità

Su Rotten Tomatoes, la serie detiene una valutazione di approvazione del 100% sulla base di 27 recensioni, con una valutazione media di 7,9/10. Su Metacritic ha un punteggio medio ponderato di 82 su 100 basato su 16 recensioni, che indica “approvazione universale”

- Pubblicità -