tiger king
- Pubblicità -

Nicolas Cage interpreterà Joe Exotic in una serie tv basata sul protagonista di Tiger King, la serie Netflix che ha conquistato il mondo. A riferirlo è Variety.

 
 

La serie in 8 episodi sarà prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios e si baserà sull’articolo del Texas Monthly “Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild”, di Leif Reigstad.

Dan Lagana e Paul Young hanno opzionato l’articolo con un accordo globale di Lagana presso la CBS Television Studios nel giugno del 2019. Lagana firmerà la sceneggiatura, sarà showrunne e il produttore esecutivo con la produzione esecutiva di Young tramite Make Good Content.

Brian Grazer e Samie Kim Falvey di Imagine saranno i produttori esecutivi per Imagine. Nicolas Cage sarà produttore esecutivo con la Saturn Films. Scott Brown e Megan Creydt saranno i produttori esecutivi del Texas Monthly. Imagine James Seidman e Natalie Berkus stanno supervisionando il progetto per l’azienda.

La storia è incentrata su Joe Schreibvogel, a.k.a Joe Exotic, un eccentrico ed esotico guardiano dello zoo in Oklahoma che combatte per mantenere il suo parco anche a rischio di perdere la sanità mentale. Chi ha visto la serie sa bene che ci sarà ben poco da romanzare, visto quanto folli e assurde siano le vicende reali. Non resta che rimanere in attesa.

Fonte: Variety

- Pubblicità -