New Amsterdam 4

Il network americano NBC dopo le anticipazioni ha diffuso il promo e la trama di New Amsterdam 4×03, il terzo episodio dell’attesa quarta stagione di New Amsterdam.

 

In New Amsterdam 4×03 che si intitolerà  “Same As It Ever Was” Max e Sharpe rendono pubblica la loro relazione all’ospedale. La squadra fa fatica a gestire una terapia intensiva sovraffollata e a corto di personale e tutti devono intervenire. Il feedback eccessivamente critico di Iggy allontana i suoi residenti.

New Amsterdam 4×03

New Amsterdam 4 è la quarta stagione del medical drama creato da David Schulner per il network americano della NBC. Nel cast protagonisti sono Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Tyler Labine, Anupam Kher.

New Amsterdam racconta del brillante e affascinante Dott. Max Goodwin è il nuovo direttore sanitario di uno degli ospedali pubblici più antichi e rinomati del Paese, oggi non più l’istituzione che rappresentava un tempo. Un dottore dall’approccio anticonformista, Goodwin lotta per impedire alla burocrazia di interferire con la cura del paziente, determinato a riportare l’ospedale al suo vecchio splendore attraverso terapie innovative ed eccezionali. Lui non accetta un “no” come risposta e non si ferma davanti a nulla per rimettere in sesto una struttura a corto di fondi e di personale, conosciuta come l’unica al mondo in grado di curare malati di Ebola, prigionieri di Rikers Island e il Presidente degli Stati Uniti d’America allo stesso tempo.