Molly Shannon si unisce al cast di Raising Hope

    937

    raising-hope

    Molly Shannon si unisce al cast di Raising Hope dal 22 Novembre come la nuova proprietaria del supermercato Howdy. Non soddisfatta delle strategie di vendita decide di trasformare il negozio in una galleria d’arte dove Virginia (Martha Plimpton) e Hope mettono in scena un finto spettacoli di ventriloqui.
    Molly interpreta una donna di successo”, dice Plimpton.“ E’ davvero esilarante e una certa Virginia potrebbe imparare molto da lei”.

    La trama della serie: Jimmy Chance, dopo aver passato una notte con una misteriosa ragazza di cui non conosce nemmeno il nome, scopre che questa è una pericolosa serial killer ricercata dalla polizia. La ragazza, Lucy, nove mesi dopo dà alla luce una bambina, che lei chiama “Princess Béyonce” ma che Jimmy ribattezza “Hope” (letteralmente speranza). In seguito viene giustiziata sulla sedia elettrica, e la bambina viene presa in affidamento dal padre, insieme alla sua stramba famiglia: la nonna Virginia e suo marito Burt, i giovani genitori di Jimmy, e la trisavola Maw Maw, la cui demenza senile la porta agli atteggiamenti più imbarazzanti. Allo stesso tempo, Jimmy conosce Sabrina, una ragazza che lavora al supermercato dove lui lavora e la sua famiglia fa la spesa tutte le settimane, e se ne innamora.

    Rising Hope tornerà in onda negli Stati Uniti Venerdì 11 Novembre.