- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di New Girl 7×04, il quarto inedito episodio della settima stagione di New Girl.

 
 

https://youtu.be/WnV1BK3OiwM

In New Girl 7×04 che si intitolerà   “Where The Road Goes” La banda si riunisce per un servizio commemorativo di un anno per un amato amico. Nel frattempo, Jess scopre Coach (guest star Damon Wayans, Jr.) deve a Nick una grossa somma di denaro nel nuovissimo episodio di NEW GIRL che andrà in onda martedì 1 maggio su FOX.

Nel cast di New Girl 7×04 protagonisti Zooey Deschanel come Jess; Jake Johnson come Nick; Max Greenfield come Schmidt; Lamorne Morris nel ruolo di Winston; Hannah Simone come Cece; Rhiannon e Danielle Rockoff nei panni di Ruth

Le guest star di New Girl 7×04 sono  Damon Wayans, Jr. come allenatore; David Neher come Benjamin; Jama Williamson nel ruolo di Miss Carly; Herve Clermont come procuratore; Brock Brenner nel ruolo di Stuart; Maura Soden come avvocato; Marcia Moran come ubriaca.

[nggallery id=714]

New Girl 7×04

New Girl 7x04New Girl 7 è la settima stagione della  serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Ambientata a Los Angeles, vede protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess, una ragazza che, dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, fnisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Alla fine della sesta stagione della serie, Jess (Zooey Deschanel) ha detto a Nick (Jake Johnson) dei suoi veri sentimenti per lui; Winston (Lamorne Morris) e Aly (guest star Nasim Pedrad) si fidanzarono; e Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield) hanno ricevuto notizie che si aspettano. Quando la serie tornerà per la sua stagione finale, si verificherà un salto temporale di tre anni. Mentre Jess e Nick sono felicemente insieme e stanno tornando da un tour mondiale dei libri in vortice; A casa il padre Schmidt e mamma lavoratrice Cece stanno allevando la loro figlia, Ruth; e Winston e Aly sono sposati, con un bambino in arrivo.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da Fox a partire dal 20 settembre 2011. In Italia la serie è in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal 25 gennaio 2012, mentre in chiaro ha debuttato su MTV il 25 dicembre 2012.

Jess è un’eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent’anni, si trova a dover gestire e superare la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Winston, un ex giocatore di basket che non ha sfondato. In breve tempo Jess scombussola l’intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po’ imbranata; a completare questo improbabile gruppo c’è Cece, modella e migliore amica di Jess. Quella che all’inizio appare come una problematica e “disfunzionale” convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull’amore, la vita e su loro stessi.

- Pubblicità -