New Girl 7×05: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di New Girl 7×05, il quinto inedito episodio della settima stagione di New Girl.

In New Girl 7×05 che si intitolerà  “Godparents” Jess cerca di placare l’ansia di Winston per la sua imminente paternità rintracciando il padre scomparso da tempo (guest star JB Smoove). Nel frattempo, Schmidt torna al lavoro per la prima volta dalla nascita di Ruth. Quindi, il piano di Nick di proporre a Jess viene buttato fuori rotta quando decidono di prendere un cane, Winston vede il colore per la prima volta e Schmidt si preoccupa che Cece rimanga incinta nel nuovo doppio appuntamento “Godparents / Mario” di un’ora episodio di NEW GIRL che andrà in onda martedì 8 maggio su FOX.

In New Girl 7×05 protagonisti son Zooey Deschanel come Jess; Jake Johnson come Nick; Max Greenfield come Schmidt; Lamorne Morris nel ruolo di Winston; Hannah Simone come Cece; Rhiannon e Danielle Rockoff nei panni di Ruth.

- Pubblicità -

Le guest star di New Girl 7×05 sono Nasim Pedrad nel ruolo di Aly; Gillian Vigman come Kim; JB Smoove come Van; Ayden Mayeri nel ruolo di Leslie; Rob Reiner come Bob; Sarah Baker nel ruolo di Judith; Quinta Brunson come Annabelle.

 

[nggallery id=714]

New Girl 7×05

New Girl 7x05New Girl 7 è la settima stagione della  serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Ambientata a Los Angeles, vede protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess, una ragazza che, dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, fnisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Alla fine della sesta stagione della serie, Jess (Zooey Deschanel) ha detto a Nick (Jake Johnson) dei suoi veri sentimenti per lui; Winston (Lamorne Morris) e Aly (guest star Nasim Pedrad) si fidanzarono; e Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield) hanno ricevuto notizie che si aspettano. Quando la serie tornerà per la sua stagione finale, si verificherà un salto temporale di tre anni. Mentre Jess e Nick sono felicemente insieme e stanno tornando da un tour mondiale dei libri in vortice; A casa il padre Schmidt e mamma lavoratrice Cece stanno allevando la loro figlia, Ruth; e Winston e Aly sono sposati, con un bambino in arrivo.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da Fox a partire dal 20 settembre 2011. In Italia la serie è in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal 25 gennaio 2012, mentre in chiaro ha debuttato su MTV il 25 dicembre 2012.

Jess è un’eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent’anni, si trova a dover gestire e superare la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Winston, un ex giocatore di basket che non ha sfondato. In breve tempo Jess scombussola l’intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po’ imbranata; a completare questo improbabile gruppo c’è Cece, modella e migliore amica di Jess. Quella che all’inizio appare come una problematica e “disfunzionale” convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull’amore, la vita e su loro stessi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -