- Pubblicità -

Richard-E-Grant-900x598Nuovi nomi illustri si aggiungono alla già ricchissima lista di Guest Star( Shirley Maclaine, Paul Giamatti) presenti in Downton Abbey: per la quinta stagione si uniranno al cast anche Richard E. Grant( Gosford Park, Doctor Who) e Anna Chancellor( Orgoglio e Pregiudizio, The Hour), nei rispettivi ruoli dell’aristocratico Simon Bricker e di Lady Anstruther, presso cui era a servizio il cameriere Jimmy ( Ed Speelers) prima di arrivare a Downton.

 
 

Entra nel cast anche Rade Sherbedgia (Snatch, Taken 2) che interpreterà il ruolo di un rifugiato russo di nome Kuragin.

La quinta stagione, le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni, arriverà a settembre 2014 su ITV1 e sarà come sempre seguita da uno Speciale Natalizio.

fonte: Deadline

- Pubblicità -
Articolo precedenteOctavia Spancer nel remake di Red Band Society
Articolo successivoBlack Sails 1×03 recensione dell’episodio prodotto da Michael Bay
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .