Once Upon a Time 5: Adam Horowitz commenta il nuovo trailer

-

Manca un mese al debutto di  Once Upon a Time 5 e la rete ABC ha diffuso onine l’ennesimo trailer con un breve recap delle passata stagione e nuove scene dalla prossima.

Dal teaser notiamo come si faccia il punto tra i reami e personaggi che fino ad oggi abbiamo visto nello show del duo di Lost. Ma notiamo anche l’apparizione di una nuova ma tanto amata principessa del mondo Disney ossia Merida di Brave (interpretata da Amy Manson) nonché di Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda.
Ma il promo ci ricorda soprattutto la nuova veste di Emma (Jennifer Morrison), che da Salvatrice si è rivelata essere L’Oscurra per risparmiare nuovamente un tristo destino a Regina (Lana Parrila).
Infatti il tema di Once Upon a Time 5 sarà “L’amore è un’arma pericolosa“, ha detto il co-creatore della serie Adam HorowitzEmma è veramente motivata nel ruolo di Dark One. C’è una forza trainante dietro le sue azioni e perché le compie“.

Once Upon a Time 5  tornerà Domenica 27 settembre.

Fonte: TVline

Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -