Once Upon a Time 7: la settima sarà l’ultima stagione

-

Brutte notizie per i fan di Once Upon a Time 7, la serie di successo della ABC. Infatti dopo alcuni rumors pare che la produzione abbia deciso di concludere lo show, e dunque la settima stagione sarà l’ultima per la serie.

- Pubblicità -

Secondo quanto apprendiamo da EW la decisione di concludere è stata presa da tutto lo staff creativo dello show e per voce dei produttore esecutivo ascoltiamo le motivazione di questa decisione:

EDWARD KITSIS: Amiamo questo spettacolo, eravamo felici di continuare, ma collettivamente abbiamo sentito che, dopo sette anni e 156 episodi, era giunto il momento. Per noi,  ogni giorno è come se fosse “Una corsa infernale.” Non avremmo mai pensato di arrivare a sette episodi, per non parlare di sette anni.

ADAM HOROWITZ: Non è stata una telefonata scioccante. Abbiamo conversato per un po ‘su cosa sarebbe stato quest’anno, e se sarebbe andato avanti o meno, e se questa poteva essere la fine, così ci siamo preparati per un po’ di tempo. La rete è stata un partner incredibile con noi, così come lo studio. In fin dei conti, è anche un business, quindi diventa “E ‘finanziariamente fattibile continuare ad andare avanti?” Quindi c’è tutto quel genere di cose, cose che generalmente non affrontiamo perché ci concentriamo principalmente sulla creatività. Abbiamo raggiunto quel punto in cui senti: “Ok, ora è il momento di concludere. Questo è stato un’incredibile episodio lungo 156, e siamo tutti orgogliosi di ciò che abbiamo fatto e cerchiamo di concludere al meglio”

EDWARD KITSIS: È il momento di dichiarare la vittoria e tornare a casa.

Once Upon a Time 7 ritorna venerdì 2 marzo, con l’undicesimo episodio della settima stagione, intitolato “Secret Garden” di cui vi abbiamo rivelato il promo ufficiale qualche settimana fa.

[nggallery id=630]

Once Upon a Time 7

Once Upon a Time 7 (C’era una volta 7) è la settima stagione della serie tv  fantasy Once upon a Time (C’era una volta) ideata da Edward Kitsis e Adam Horowitz  per la ABC dal 23 ottobre 2011. La serie tv è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

Nel cast di Once Upon a Time 7 ritorneranno Biancaneve/Mary Margaret Blanchard interpretata da Ginnifer Goodwin, Emma Swan/Salvatrice/principessa Emma/Signora Oscura (stagioni 1-6, guest stagione 7), interpretata da Jennifer Morrison, Regina Cattiva/Regina Mills/Wilma/Roni/Regina Buona dei Reami Uniti (stagioni 1-7), interpretata da Lana Parrilla, Principe James “Azzurro”/David Nolan (stagioni 1-6, guest stagione 7), interpretato da Josh Dallas, Henry Daniel Mills/Vero credente/Autore (stagioni 1-7), interpretato da Jared S. Gilmore e da Andrew J. West, Tremotino/Signore Oscuro/Coccodrillo/Bestia/Signor Gold/Weaver (stagioni 1-7), interpretato da Robert Carlyle (adulto), Grillo Parlante/Archibald “Archie” Hopper (stagione 1; ricorrente stagioni 2-3, 6; guest stagioni 4, 7), interpretato da Raphael SbargePinocchio/August Wayne Booth (stagione 1; guest stagione 2, 7; ricorrente stagioni 4, 6), interpretato da Eion Bailey, Belle/Lacey French (guest stagioni 1, 7; stagioni 2-6), interpretata da Emilie de Ravin, Capitan Uncino/Killian Jones/principe Charles/Signore Oscuro (stagioni 2-6, guest stagione 7) /Capitan Uncino del Regno creato dal Desiderio/Detective Rogers (guest stagione 6, stagione 7), interpretati da Colin O’Donoghue, Robin Hood (guest stagioni 2, 7; ricorrente stagioni 3-4, 6; stagione 5), interpretato da Tom Ellis (stagione 2) e da Sean Maguire (stagioni 3-7), Perfida Strega dell’Ovest/Zelena/Kelly (ricorrente stagioni 3-4, 7; stagioni 5-6), interpretata da Rebecca Mader (adulta), Lucy Mills (guest stagione 6, stagione 7), interpretata da Alison Fernandez, Cenerentola/Jacinda Vidrio (stagione 7), interpretata da Dania Ramírez, Rapunzel/Lady Tremaine/Victoria Belfrey (stagione 7), interpretata da Gabrielle Anwar e Tiana/Sabine (stagione 7), interpretata da Mekia Cox.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -