Once Upon a Time 4: arrivato il momento di Regina

-

Cresce l’attesa per le nuove puntate di Once Upon a Time 4, quarto ciclo di episodi della serie di enorme successo trasmessa dal network americano ABC. Oggi arrivano anticipazioni sui prossimi episodi e sul ruolo di REGINA, rivelati dai creatori Edward Kitsis e Adam Horowitz. I due hanno parlato anche della componente FROZEN nello show.  

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4: prime foto ufficiali di Elizabeth Mitchell

“Non consideriamo gli episodi “la storia di Frozen”. Si tratta dei personaggi di Frozen che vengono nel mondo di Once Upon a Time, e quando lo fanno, del modo in cui questo ha delle conseguenze su tutti. Una cosa importante da sapere per i fan è che mentre stiamo raccontando questo arco narrativo con i personaggi di Frozen, non stiamo in nessun modo mettendo da parte quello che riguarda personaggi come Regina. Vogliamo lo stesso parlare di loro”.

Su REGINA:
“Il piano che abbiamo per Regina in questa stagione è uno dei miei preferiti…Anche se è una parte della trama legata a Frozen e ne subisce le conseguenze, ha anche un paio di cose che riguardano solo lei e che introdurremo all’inizio di questa stagione, quindi i fan dovrebbero aspettare e scoprire quello che è”.

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4, Jennifer Morrison: ” Emma e Hook potrebbero riavvicinarsi”

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4: Cosa aspettarsi dal capitolo di Frozen

[nggallery id=1051]

Once Upon a Time 4×01Nella quarta stagione di Once Upon a Time oltre a ritrovare come protagonisti Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue troveremo nuovi attori che presteranno i loro volti per l’universo Frozen.  Nei panni di Elsa troveremo  Elsa Georgina Haig, Elizabeth Lail interpreterà il ruolo della principessa Anna, Tyler Jacob Moore vestirà i panni di Hans e Scott Michael Foster sarà Kristoff mentre Elizabeth Michell vestirà i panni di un personaggio ancora non rivelato dai sceneggiatori della serie Edward Kitsis e Adam Horowitz.

Fonte: TVLine

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -