- Pubblicità -

Once Upon a Time 4Manca molto all’inizio di Once Upon a Time 4, l’atteso nuovo ciclo di episodi dello show di successo e come molti di voi sapranno nella season finale della  stagione si è rivelato uno dei personaggi che arriva dal film di successo DisneyFrozen Il Regno di Ghiaccio, ovvero, la regina Elsa. Ebbene oggi grazie a TVLine scopriamo quali dei personaggi vedremo che arrivano dal film:

 
 

Elsa: La coprotagonista del film, è la regina di Arendelle e la sorella maggiore di Anna. È una ragazza apparentemente molto riservata e solitaria, ma soltanto perché ha paura dei suoi stessi poteri. Fin da piccola ha dovuto nasconderli e tentare di dominarli. Elsa ha in realtà un gran cuore, è molto sensibile, e vuole molto bene ad Anna ma un incidente da piccole, in cui inavvertitamente la colpisce, convince i suoi genitori a nasconderla per evitare altri incidenti. A causa delle sue paure, accidentalmente congelerà Arendelle. Ma alla fine capisce che grazie all’amore può controllare i suoi poteri.

Anna: La protagonista del film, sorella minore di Elsa. È una principessa molto dolce e coraggiosa, anche se ingenua e maldestra. È forte e determinata, ed ha un carattere molto spontaneo, totalmente in contrasto con quello misurato e temperato della sorella. Spesso la si vede cercare di avere un atteggiamento più regale, con il solo risultato di apparire buffa. Vuole molto bene alla sorella Elsa, anche se dopo l’incidente verranno duramente allontanate per proteggere Anna dal pericolo scaturito dai poteri di sua sorella. Si innamorerà dapprima di Hans, tuttavia, dopo aver scoperto la perfidia del principe, capirà di amare Kristoff.La ciocca bianca di Anna, apparsa a causa dell’incidente infantile, scompare dopo la rottura dell’incantesimo del cuore di ghiaccio. Questo avvenimento, secondo i registi, è un simbolo. Lo aveva all’inizio perché rappresentava il motivo della separazione fra le due sorelle, ed è scomparso quando queste due si sono riconciliate.

Kristoff: È un montanaro, solitario, scontroso e un po’ rozzo, ma dal cuore d’oro. Il suo migliore amico è Sven, la sua renna, con cui vive da quando era bambino. Accompagnerà Anna nella sua impresa, dato che il suo lavoro è vendere ghiaccio, cosa che sarà inutile finché ci sarà l’inverno. Durante il viaggio si innamorerà di Anna, il cui carattere onesto e spontaneo lo porterà ad aprirsi.

- Pubblicità -