- Pubblicità -

Ad Hollywood in pochi avrebbero scommesso nella serie tv Orange is the new Black 2, ma come spesso accade le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Ed è ciò che è accaduto con la serie che è ora trasmessa da Netflix. Ebbene, oggi a parlare del successo è la sexy Laura Prepon che intervistata da Collider ha dichiarato quanto segue sul successo dello show.

 
 

Ti aspettavi questo successo? 

 No. Quando si sta realizzando uno show, l’attenzione gravita tutta verso il materiale su cui lavoro e questa show era davvero incredibile già su carta. Poi quando le persone guardano e amano quello che facciamo, beh è la miglior gratificazione possibile. In genere non si sa mai cosa aspettarsi. Siamo molto fortunati che la gente ami questo show. E ‘davvero un grande riconoscimento. 

Quando passi tanto tempo in carcere, sei molto più libera dalle preoccupazioni di cosa indossare …

[Ride] L’arancio è il nuovo nero [Ride] E ‘bello non dover preoccuparsi di cosa indossare, e la nostra attenzione è rivolta tutta nella recitazione. Poi quando lo fai per molto tempo c’è una parte di te che si abitua  e inizi ad amare la libertà. Ma è sempre bello, di tanto in tanto, indossare altri vestiti nelle scene flashback.

A che punto sei con la terza stagione

Stiamo girando il terzo episodio, in questo momento. E ‘davvero bello che le persone sanno quello che facciamo, perché così aspetteranno con impazienza e sapranno che stiamo tornando.

- Pubblicità -