- Pubblicità -

Orphan Black 2 Dylan BruceL’ultimo episodio di Orphan Black 2, l’atteso secondo ciclo di episodi dello show trasmesso negli USA da BBC America ha visto protagonista l’attore Dylan Bruce in una scena super hot. Ebbene, oggi l’attore ne parla a TvLine:

 
 

È stato strano, anche perché Tatiana Maslany e il regista hanno deciso che Rachel sarebbe stata “il capo” di tutta la scena. Mi guarda la bocca, i denti, come se fossi un cavallo in un torneo e voleva acquistarmi. Dunque mi giudica e mi guarda per controllare se sono degno di fare sesso con lei, è molto potente, ma allo stesso tempo ha represso le sue emozioni. È stato veramente strano, ma è una parte della scena molto divertente e ben fatta. 

Orphan Black è spesso oscuro e triste, ma c’è anche un po’ di commedia, ma allo stesso tempo, c’è molta sessualità nello show, è questo il bello della serie TV.

Orphan Black è una serie televisiva canadese-statunitense di fantascienza, prodotta dal 2013 e interpretata da Tatiana Maslany.Trasmessa dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti, narra la storia di Sarah Manning, una ragazza orfana che, dopo avere assunto l’identità di una persona a lei straordinariamente somigliante, scopre di essere frutto di un esperimento scientifico.La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, in onda dal 19 aprile 2014. In Italia verrà trasmessa dal 3 giugno 2014 sul canale Premium Action di Mediaset Premium.

Sarah Manning è una ragazza orfana che vive allo sbando, alla giornata. Un giorno, scesa dal treno, alla fermata vede una ragazza intenta a svestirsi e le si avvicina. La donna si gira di scatto e immediatamente si butta sotto il treno in transito. Nell’istante in cui ha visto la donna, Sarah si è accorta che la suicida era fisicamente identica a lei. Sarah decide di prendere la borsa abbandonata dalla donna e di rubarle l’identità.

Grazie ai soldi che ha intenzione di sottrarre alla suicida, che si chiamava Elizabeth Childs, Sarah intende fuggire con Felix, il suo migliore amico e fratello adottivo, e sua figlia Kira, che vive con la madre adottiva di Sarah e Felix, Siobhan (Mrs. S).

Sarah riesce a ritirare i soldi dal conto in banca di Beth, ma per vari motivi non riesce a scappare. Decide poi comunque di rimanere quando scopre grazie a Alison e Cosima, due suoi cloni, che lei stessa è un www, che ve ne sono vari sparsi per il mondo e che qualcuno sta cercando di ucciderli tutti. Inizia così per Sarah un’avventura molto pericolosa, tra esperimenti scientifici e supervisori di cloni, che metterà a rischio la vita non solo sua ma anche di sua figlia Kira.

- Pubblicità -