- Pubblicità -

In questo gennaio molte serie sono cominciate e altre stanno per ripartire, questo è il caso di Outlander. La Starz diffonde online un trailer di circa due minuti, dove dopo un breve recap ci mostrano gli eventi che accadranno nella seconda parte della stagione.

 
 

Oultlander è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da Ronal D. Moore e nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi La saga di Claire Randall (Outlander series) di Diana Gabaldon. La serie storica si concentra sulle avventure di Claire Randall (Caitriona Balfe), un’infermiera della seconda guerra mondiale che torna da suo marito Frank (Tobias Menzies), ma grazie ad un  cerchio di pietre misteriose viene catapultata indietro nel tempo, nel 1743, dove conosce Jamie Fraser (Sam Heughan), un giovane guerriero ricercato dalle Giubbe Rosse.

A differenza della prima parte di stagione, la seconda sarà più oscura, come afferma proprio Heughan, mentre Claire e Jamie saranno più uniti che mai. Claire, inoltre, deve iniziare a convivere con tutti i segreti che si porta dietro mentre viaggia nel tempo.

Outlander tornerà sul canale via cavo Starz il prossimo 4 aprile.

- Pubblicità -