Ozark 4
- Pubblicità -

Ozark 4 è la quarta e ultima stagione del dramma Originale Netflix creato da creata da Bill Dubuque e Mark Williams per Netflix e prodotta da Media Rights Capital. La quarta e ultima stagione della serie drammatica di Netflix Ozark, vedrà ancora una volta protagonista e produttore esecutivo Jason Bateman.

 
 

La serie vede Jason Bateman e Laura Linney nei panni di Marty e Wendy Byrde, una coppia sposata che trasferisce la propria famiglia al Lago degli Ozarks per riciclaggio di denaro sporco

Ozark 4: quando esce e dove vederla in streaming

Ozark 4 in streaming con la prima parte della quarta stagione debutterà il 21 gennaio 2022 sulla piattaforma Netflix.

Ozark 4 stagione
Cr. Steve Dietl/Netfflix

Ozark 4: la trama e il cast

Nella serie Marty, un consulente finanziario che vive con la propria famiglia a Chicago, ha un secondo lavoro molto particolare: riciclare denaro sporco per i cartelli della droga messicani. Tuttavia, quando le cose incominciano ad andare male, si trasferisce con la moglie Wendy e i due figli Charlotte e Jonah in un villaggio turistico nelle Ozark Mountains del Missouri, convincendo il boss messicano Del Rio che in tale luogo si possano riciclare facilmente grosse somme di denaro.

Nel cast della quarta stagione le new entry Alfonso Herrera (The Exorcist, El baile de los 41) e Adam Rothenberg (The Serpent, Ripper Street), che sono diventati nuovi volti abituali della serie e Felix Solis (Ten Days in the Valley, Charmed) e Damian Young (The Trial of Chicago 7 , Homeland), entrambi ricorrenti nella terza stagione, sono stati promossi a regular della serie per la nuova stagione. Inoltre, Bruno Bichir (Narcos, The Bridge), CC Castillo (Outer Banks, True Detective) e la vincitrice del Tony Katrina Lenk (The Band’s Visit, Tommy) sono stati scelti per altri due ruoli ricorrenti.

Nel cast anche Veronica Falcon interpreterà Camila Elizonndro. È la sorella del leader del cartello della droga Omar Navarro (Felix Solis) il cui figlio Javi Elizonndro (Alfonso Herrera) sta tramando per prendere il controllo del cartello di suo zio. Una volta riconosciuta la sua ambizione a lungo sopita, Camila lavora silenziosamente dietro le quinte per diventare una formidabile protagonista dell’impero della droga della sua famiglia. Ali Stroker apparirà nei panni di Charles-Ann, una vecchia amica della madre di Ruth (Julia Garner) che le dà una mano quando ha bisogno di assistenza.

In Ozark 4 ritorneranno i protagonisti Martin Byrde (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Bateman, Wendy Byrde (stagioni 1-in corso), interpretata da Laura Linney, Charlotte Byrde (stagioni 1-in corso), interpretata da Sofia Hublitz, Jonah Byrde (stagioni 1-in corso), interpretato da Skylar Gaertner, Ruth Langmore (stagioni 1-in corso), interpretata da Julia Garner, Wyatt Langmore (stagioni 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Charlie Tahan, Maya Miller (stagioni 3-in corso), interpretata da Jessica Francis Dukes. Three Langmore (stagioni 1-in corso), interpretato da Carson Holmes, Trevor Evans (stagioni 1-in corso), interpretato da McKinley Belcher III, John Nix (stagioni 1-in corso), interpretato da Robert C. Treveliar, Sam Dermody (stagioni 1-in corso), interpretato da Kevin L. Johnson, Nelson (stagioni 2-in corso), interpretato da Nelson Bonilla. Jade (stagioni 2-in corso), interpretata da Melissa Saint-Amand. Frank Cosgrove Jr. (stagioni 3-in corso), interpretato da Joseph Sikora.

Gli episodi di Ozark 4

Le trame degli episodi non sono state ancora rese disponibili da Netlfix.

- Pubblicità -