Ozark 4: Veronica Falcón e Ali Stroker nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia di due nuovi ingressi nel cast di Ozark 4, l’attesa quarta stagione della serie Originale Netflix. Si tratta di Veronica Falcón e Ali Stroker che si uniranno al cast della quarta e ultima stagione della serie drammatica di Netflix Ozark, con protagonista e produttore esecutivo Jason Bateman.

Veronica Falcon interpreterà Camila Elizonndro. È la sorella del leader del cartello della droga Omar Navarro (Felix Solis) il cui figlio Javi Elizonndro (Alfonso Herrera) sta tramando per prendere il controllo del cartello di suo zio. Una volta riconosciuta la sua ambizione a lungo sopita, Camila lavora silenziosamente dietro le quinte per diventare una formidabile protagonista dell’impero della droga della sua famiglia. Ali Stroker apparirà nei panni di Charles-Ann, una vecchia amica della madre di Ruth (Julia Garner) che le dà una mano quando ha bisogno di assistenza.

Ozark 4, la nuova stagione

- Pubblicità -

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -