Penny Dreadful: City of Angels 1x09
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso il promo e la trama di Penny Dreadful: City of Angels 1×09, il nono episodio dello spin-off di Penny Dreadful.

 
 

In Penny Dreadful: City of Angels 1×09 che si intitolerà “Sing Sing Sing” In pericolo, Tiago e Lewis devono prendere decisioni coraggiose. Con Townsend alla fine della sua corda, è costretto a ricorrere all’ultima risorsa. Spinto da Elsa, Peter decide di portare Tom, Trevor e Frank al cinema. Lewis supervisiona il trasferimento in prigione di Diego Lopez mentre Tiago e Molly vanno a ballare al Crimson Cat, dove affrontano il resto della famiglia Vega.

Penny Dreadful: City of Angels 1×09

Penny Dreadful: City of Angels sarà scritta e prodotta ancora da John Logan, creatore della serie originale. La storia ruoterà intorno al primo detective messicano-americano della LAPD, Tiago che è alle prese con alcune vicende di razzismo, trauma infantile e problemi di fede nel 1938 a Los Angeles. Sebbene Penny Dreadful: City of Angels sia posizionato come una serie corale, Tiago è considerato il protagonista maschile della storia.

In Penny Dreadful: City of Angels protagonisti sono Natalie Dormer nel ruolo di Magda, un demone soprannaturale che può assumere la forma di chiunque scelga. Daniel Zovatto nel ruolo di Tiago Vega, il primo detective messicano-americano del LAPD, Jessica Garza nel ruolo di Josefina Vega, la figlia più giovane della famiglia Vega. Johnathan Nieves nel ruolo di Mateo Vega, fratello minore di Tiago. Nathan Lane nel ruolo di Lewis Michener, un veterano ufficiale del LAPD e il partner di Vega. Adriana Barraza nel ruolo di Maria Vega, matriarca della famiglia Vega. Rory Kinnear nel ruolo di Peter Craft, un pediatra tedesco e capo del Bund tedesco-americano. Kerry Bishé nel ruolo di Suor Molly, una carismatica radio evangelista. Michael Gladis nel ruolo di Charlton Townsend, consigliere e capo del Comitato dei trasporti del Consiglio comunale di Los Angeles.

 

- Pubblicità -