The Good Fight 4: Hugh Dancy e Michael J. Fox nel cast

-

Cresce il cast di volti di The Good Fight 4, l’annunciata quarta stagione dello show di successo The Good Fight . TV Line rivela oggi che Hugh Dancy e Michael J. Fox si sono uniti al cast della serie The Good Fight .

Michael J. Fox riprenderà il suo ruolo di buona moglie di Louis Canning come guest star. Hugh Dancy invece interpreterà Caleb, un ex ufficiale militare che ora lavora come associato nell’enorme studio legale multinazionale che ha acquisito Reddick Boseman & Lockhart.

The Good Fight 4

The Good Fight 4 è la quarta stagione della serie The Good Fight  creata da Robert King, Michelle King per la ABC e Spin off di The Good Wife.

Nella quarta stagione di The Good Fight trova Reddick, Boseman e Lockhart che navigano in un paesaggio molto diverso. Dopo aver perso il loro più grande cliente, Chumhum, e il nome del loro socio fondatore è stato offuscato, Reddick, Boseman e Lockhart sono stati costretti ad accettare l’offerta di un grande studio legale multinazionale, STR Laurie, per diventare una piccola filiale. All’improvviso, tutte le loro decisioni possono essere ripensate dalla gigantesca azienda che è letteralmente sopra di loro. Mentre STR Laurie inizialmente sembra un signore benevolo, troviamo Diane Lockhart e i suoi colleghi che si sfregano per la loro perdita di indipendenza.

- Pubblicità -

In The Good Fight 4 ritorneranno Diane Lockhart (stagioni 1-in corso), interpretata da Christine Baranski, Lucca Quinn (stagioni 1-in corso), interpretata da Cush Jumbo,, Adrian Boseman (stagioni 1-in corso), interpretato da Delroy Lindo, Marissa Gold (stagioni 1-in corso), interpretata da Sarah Steele, Colin Morello (stagioni 1-in corso), interpretato da Justin Bartha, Jay Dipersia (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Nyambi Nyambi, Julius Cain (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Micheal Boatman, e Liz Reddick-Lawrence (stagioni 2-in corso), interpretata da Audra McDonald.

Nella serie un anno dopo il finale di The Good Wife, un’enorme truffa finanziaria distrugge la reputazione della giovane avvocata Maia e fa scomparire i risparmi della sua mentore, Diane Lockhart. Le due sono costrette ad abbandonare Lockhart, Decker, Gussman, Lee, Lyman, Gilbert-Lurie, Kagan, Tannebaum, & Associati e si uniscono a Lucca Quinn in uno degli eminenti studi legali di Chicago.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -