Perry Mason serie tv 2020
- Pubblicità -

Dopo il quinto episodio il canale americano HBO ha diffuso la trama di Perry Mason 1×06, il sesto episodio dell’annuncia il reboot di Perry Mason, la serie cult degli anni 90.

 
 

In Perry Mason 1×06 che si intitolerà  “Chapter Six” Mentre inizia il processo di Emily (Gayle Rankin) e una testimonianza di testimone dannoso al centro della scena, i tentativi di Mason (Matthew Rhys) per riprendersi da un inizio traballante. Nel frattempo, nella loro ricerca di indizi che potrebbero portare a un’esonero, Della (Juliet Rylance) e Strickland (Shea Whigham) indagano su una potenziale connessione tra il detective Ennis (Andrew Howard) e i rapitori di Charlie. Più tardi, Mason considera di tradire la fiducia di Drake (Chris Chalk) per dare un vantaggio al suo cliente in tribunale, e Birdy (Lili Taylor) sollecita la sorella Alice (Tatiana Maslany) a ritirare il suo programma della domenica di Pasqua prima che sia troppo tardi. “Chapter Six” è stato scritto da Kevin J. Hynes; diretto da Deniz Gamze Ergüven.

Perry Mason 1×06

Perry Mason (2020) è l’annunciata miniserie creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones e basata sul celebre personaggio di Perry Mason, protagonista di numerosi romanzi e racconti brevi scritti da Erle Stanley Gardner.

In Perry Mason protagonisti sono Matthew Rhys come Perry Mason, Tatiana Maslany come suor Alice, John Lithgow come Elias Birchard “E.B.”, Jonathan Chris Chalk come Paul Drake, Shea Whigham come Pete Strickland e Juliet Rylance come Della Street. La serie è prodotta da Robert Downey Jr., Susan Downey, Ron Fitzgerald, Rolin Jones, Tim Van Patten, Matthew Rhys, Amanda Burrell, Joseph Horacek

- Pubblicità -