Pretty Little Liars 6 è la sesta stagione della serie tv teen ideata da Marlene King e trasmessa dal canale americano FreeForm.
Pretty Little Liars 6 è la sesta stagione della serie tv teen ideata da Marlene King e trasmessa dal canale americano FreeForm.
I primi episodi della sesta stagione di Pretty Little Liars composta da 20 episodi debutteranno il 2 giugno 2015 sul canale americano Freeform. In Italia Pretty Little Liars 7 andrà in onda su Premium Stories, canale a pagamento di Mediaset Premium. La serie è tutt’ora disponibile in streaming su Netflix.
In Pretty Little Liars 6 Dopo il loro tentativo di fuga, A punisce le ragazze chiudendole fuori dalla Casa delle Bambole senza cibo né acqua per tre lunghi giorni. Dopo averle fatte rientrare, le rinchiude nelle loro camere, dove vengono torturate psicologicamente. Tre settimane dopo, le porte delle stanze si aprono nuovamente e le ragazze si rincontrano. Nel frattempo, a Rosewood, la polizia è alla ricerca di Andrew Campbell (compagno di classe delle ragazze), poiché si pensa sia stato lui ad aver rapito le Liars, ma Alison, Ezra e Caleb, con l’aiuto di Toby, decidono di salvarle per conto loro. Spencer comunica alle amiche di aver scoperto che Charles è un DiLaurentis. Tutte insieme, tentano nuovamente di scappare durante la notte, passando per la camera di A (dove trovano tutti i suoi ricordi di quando era bambino). Nel frattempo, Alison, Caleb ed Ezra arrivano nei pressi della Casa delle Bambole e si mettono a cercare un ingresso. Dentro, le quattro ragazze creano scompiglio dando fuoco a tutti gli oggetti di A, il quale rimane disorientato, permettendo alle ragazze di scappare. La polizia, accorsa sul luogo, trova nei sotterranei della casa un’altra ragazza prigioniera, Sara Harvey, scomparsa anche lei tempo prima proprio nello stesso periodo di Alison. Alison e Jason, intanto, scoprono dal padre che Charles era il loro fratello maggiore, ricoverato al Radley in tenera età poiché problema
Nel cast di Pretty Little Liars 6 protagonisti sono Spencer Hastings (stagioni 1-7), interpretata da Troian Bellisario, Hanna Marin (stagioni 1-7), interpretata da Ashley Benson, Ella Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente 4-6, guest star 7), Aria Montgomery (stagioni 1-7), interpretata da Lucy Hale, Ezra “Fitz” Fitzgerald (stagioni 1-7), interpretato da Ian Harding, Maya St. Germain (stagioni 1-2, ricorrente stagione 3), interpretata da Bianca Lawson, Ashley Marin (stagione 1-7), interpretata da Laura Leighton, Byron Montgomery (stagioni 1-3, ricorrente stagione 4 e 6, guest star 5 e 7), interpretato da Chad Lowe, Emily Fields (stagioni 1-7), interpretata da Shay Mitchell, Alison DiLaurentis (ricorrente stagioni 1-4, 5-7), interpretata da Sasha Pieterse, Mona Vanderwaal (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2), interpretata da Janel Parrish, Caleb Rivers (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2) interpretato da Tyler Blackburn, Mary Drake (stagione 7, guest star stagioni 4 e 6), interpretata da Andrea Parker e Pam Fields (episodio 1, ricorrente stagioni 1-4 e 6, guest star stagioni 5 e 7), interpretata da Nia Peeples.