- Pubblicità -

In Pretty Little Liars 7×04 Hanna (Ashley Benson), Spencer (Troian Bellisario), Emily (Shay Mitchell) e Aria (Lucy Hale) sono ancora sconvolte dall’omicidio di Elliott (Huw Collins) e cercano in tutti i modi di elaborare un piano per riuscire ad allontanare i sospetti su di loro. Nel frattempo Alison (Sasha Pieterse) inizia ad affrontare questa nuova realtà, mentre Mona (Janel Parrish) si scopre essere un’arma in più.

 
 

Pretty Little Liars 7×04 si intitola Hit and Run, Run, Run il quarto episodio della settima stagione di di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard  per il network ABC Family. Dopo l’episodio della scorsa settimana che definirlo scoppiettante potrebbe essere riduttivo, c’era il serio rischio che in questa puntata mancasse un po’ di pathos: niente di più sbagliato.

Pretty Little Liars 7×04 si rivela, infatti, pieno di sorprese, con tanto di momenti sentimentali dove è facile lasciarsi coinvolgere dalla tenerezza della situazione: protagonisti, neanche a dirlo, sono Caleb (Tyler Blackburn), Hanna e Spencer, in un confronto tra passato, presente e futuro. La romanticità, però, è ben equiparata con le scene più movimentate, dove assistiamo al rientro – decisamente  positivo – di Mona, forse l’unica del gruppo ad avere sempre la soluzione più efficiente a portata di mano. Hit and Run, Run, Run, però, si muove anche in altre direzioni, con il ritorno, poco gradito per le liars, di un personaggio che è stato sempre sinonimo di guai: stiamo parlando di Jenna (Tammin Sursok). Che ci sia qualcosa sotto? Di sicuro il suo congratularsi esclusivamente con Toby (Keegan Allen) per il recente fidanzamento sa un po’ di scusa. A queste nuove teorie, si aggiunge un flashback in cui si vedono Alison e Charlotte nella notte in cui quest’ultima è morta, alimentando sospetti e complotti su chi possa realmente essere stato. Questa settima stagione, quindi, è decisamente entrata nel vivo, e anche se è ancora tutta da scoprire, i giochi sono più aperti che mai.

- Pubblicità -
RASSEGNA PANORAMICA
Martina Farci
Articolo precedenteSuits 6×01 recensione dell’episodio con Patrick J. Adams
Articolo successivoPreacher 1×08 recensione dell’episodio con Dominic Cooper
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
pretty-little-liars-7x04-recensionePretty Little Liars 7x04 si rivela pieno di sorprese, con tanto di momenti sentimentali dove è facile lasciarsi coinvolgere dalla tenerezza della situazione.