Pretty Little Liars: Original Sin
- Pubblicità -

New town. Nuovi segreti. Nuovi piccoli bugiardi. Una nuova generazione di Pretty Little Liars sta arrivando su

 
 

La nuova serie tv originale sarà prodotta da Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale, Chilling Adventures di Sabrina) e il co-produttore esecutivo / scrittore Lindsay Calhoon Bring (Chilling Adventures of Sabrina). La serie è prodotta da Muckle Man Productions di Aguirre-Sacasa e Alloy Entertainment (Gossip Girl, Pretty Little Liars, The Vampire Diaries, You) in associazione con Warner Bros.Television. Leslie Morgenstein e Gina Girolamo Alloy sono anche i produttori esecutivi della serie, basata sulla serie di libri bestseller di Sara Shepard.

Pretty Little Liars: Original Sin: la trama

Vent’anni fa, una serie di eventi tragici ha quasi fatto a pezzi la cittadina di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti disparate – un nuovissimo set di Little Liars – si trova tormentato da uno sconosciuto Assalitore e costretto a pagare per il peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni fa … così come il loro. Nel dramma oscuro, di RAGE, dalle sfumature horror Pretty Little Liars: Original Sin, ci troviamo a miglia di distanza da Rosewood, ma all’interno dell’universo di Pretty Little Liars esistente – in una città nuova di zecca, con una nuova generazione di Little Bugiardi.

Pretty Little Liars: Original Sin: teaser

Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring hanno dichiarato: “Siamo così grandi fan di ciò che I. Marlene King e il suo iconico cast hanno creato, sapevamo che dovevamo trattare la serie originale come #CANON e fare qualcosa di diverso. Quindi stiamo pendente in suspense e orrore in questo riavvio, che si spera onorare ciò che i fan amavano la serie di successo, mentre la tessitura in nuovi elementi inaspettati.” – “Roberto e Lindsay si stanno espandendo Pretty Little Liars universo con più omicidi , misteri e scandali, e non vediamo l’ora “, ha detto Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali, HBO Max.

Fenomeno della cultura pop, la prima serie di Pretty Little Liars è stata prodotta da Warner Horizon Television per Freeform/ABC Family, ha debuttato nel giugno 2010 ed è andata in onda per sette stagioni, concludendosi nel giugno 2017. Durante i suoi sette anni, Pretty Little Liars è stata classificata come la serie  numero 1 su tutta la televisione via cavo nella fascia demografica delle ragazze adolescenti, e si classifica come la serie numero 1 mai trasmessa su Freeform/ABC Family. Nella sua ultima stagione, lo spettacolo ha accumulato 62,5 milioni di impegni sociali durante la notte della trasmissione televisiva finale della serie, un coinvolgimento significativamente più alto rispetto agli altri più grandi spettacoli di quell’anno, America’s Got Talent e Game of Thrones. La sesta stagione dello spettacolo è stata la serie TV più social, con oltre 270 milioni di impegni sociali totali su Facebook, Instagram, Tumblr e Twitter.

La serie di libri Pretty Little Liars comprende 16 libri e tre romanzi. È una delle serie più vendute del New York Times ed è stata nella lista dei best seller del New York Times per più di 80 settimane. Ad oggi, nove milioni di copie del libro sono state vendute solo negli Stati Uniti ed è stato venduto in 33 mercati e lingue straniere.

- Pubblicità -