Prodigal Son 1x08
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Prodigal Son 1×08, l’ottavo episodio della nuova serie tv, un drama-crime con protagonista Michael Sheen.

 
 

In Prodigal Son 1×08 che si intitolerà dall’episodio “Family Friend” Mentre il NYPD scava nel caso “Junkyard Killer”, Malcolm si rende conto che il principale sospettato potrebbe aver avuto un sospetto connessione con suo padre. Mentre le notizie su questo serial killer si diffondono, Ainsley desidera essere la prima sul caso, mentre Jessica si fa prendere dal panico, temendo di non poter mai lasciare il passato alle spalle nel nuovissimo episodio di PRODIGAL SON che andrà in onda lunedì, 11 novembre  su FOX. 

In Prodigal Son 1×08 protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright; Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly; Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly; Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo; Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell; Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel; Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly; Keiko Agena nel ruolo di Edrisa Guilfoyle.

Le guest star di Prodigal Son 1×08 sono  Raymond Lee nel ruolo di Jin; Molly Griggs nel ruolo di Eve Blanchard; Michael Raymond-James come Paul Lazar; Matt Servitto nel ruolo di Padre Leo; Michael Lee Brown nel ruolo di Ryan Davis; Meagan Buono come Colette Swanson.

Prodigal Son 1×08

Prodigal Son è la nuova serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company.

Prodigal Son è una nuova interpretazione di un franchise criminale con un personaggio provocante e oltraggioso e un tono cupamente comico.  La serie ruota attorno a Malcolm Bright, un uomo che sa come pensano gli assassini. Perché? Suo padre era uno dei migliori, un noto serial killer chiamato “The Surgeon”. Ecco perché Bright è il miglior psicologo criminale in circolazione; l’omicidio è un’azienda di famiglia. Usa il suo genio contorto per aiutare il NYPD a risolvere i crimini, mentre ha a che fare con una madre un po ‘manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale, un padre omicida che cerca ancora di legarsi con suo figlio prodigo e le sue nevrosi in costante evoluzione.

In Prodigal Son protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly, Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly, Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo, Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly, Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell, Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel, Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.

FONTE: FOX
- Pubblicità -