The Good Doctor 3x07
- Pubblicità -

Il network americano ABC dopo il promo ha diffuso le foto e la trama di The Good Doctor 3×07, il settimo episodio dell’attesissimo terza stagione della serie di successo The Good Doctor.

 
 

In The Good Doctor 3×07 che si intitolerà dall’episodio “SFAD” La straordinaria capacità del Dr. Shaun Murphy di relazionarsi con un paziente isolato da una deficienza immunitaria produce un risultato inaspettato. Nel frattempo, la dott.ssa Claire Browne, la dott.ssa Morgan Reznick e la dott.ssa Marcus Andrews trattano un paziente di 12 anni che sta per diventare cieco e la tensione cresce tra il dott. Neil Melendez e il dott. Audrey Lim in un nuovo episodio di The Good Doctor  che andrà in onda lunedì 11 novembre sulla ABC.

In The Good Doctor 3×07 protagonisti sono Freddie Highmore nei panni del Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas nel ruolo del Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez nel ruolo del Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann come Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee come Dr. Alex Park, Paige Spara come Lea Dilallo e Jasika Nicole come Dr. Carly Lever.

Le guest star di The Good Doctor 3×07 sono Haley Ramm nei panni di Tara, Kiefer O’Reilly nei panni di Charlie e Sheila Kelley nei panni di Debbie Wexler. “SFAD” è stato scritto da Jessica Grasl e diretto da Alrick Riley.

The Good Doctor 3×07

In The Good Doctor 3 Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore), un giovane chirurgo con autismo e sindrome dei savant, continua a usare la sua straordinaria regali medici presso l’unità chirurgica dell’ospedale San Bonaventura. Mentre le sue amicizie si approfondiscono, Shaun lavora più duramente di quanto abbia mai fatto prima di iniziare a uscire, mentre naviga nel suo ambiente e nelle sue relazioni per dimostrare ai suoi colleghi che il suo talento come chirurgo salverà delle vite. La serie è di David Shore (“House”), e “Lost” e “Hawaii Five-0” star Daniel Dae Kim.

In The Good Doctor 3 protagonisti Freddie Highmore nei panni del Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas nel ruolo del Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez nel ruolo del Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann come Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee come Dr. Alex Park, Paige Spara come Lea Dilallo e Jasika Nicole come Dr. Carly Lever.

La serie è di Sony Pictures Television e ABC Studios. David Shore è il produttore esecutivo e showrunner. Anche Daniel Dae Kim, Erin Gunn, David Kim e Sebastian Lee sono produttori esecutivi. Gli ABC Studios fanno parte dei Disney Television Studios, una collezione di studi composta da 20th Century Fox Television, ABC Studios e Fox 21 Television Studios.

- Pubblicità -