Prodigal Son 2 stagione
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso il promo che annuncia Prodigal Son 2, la seconda stagione dello show che è stato dunque rinnovato. Ad annunciare oggi il rinnovo  è stato annunciato oggi da Michael Thorn, Presidente, Entertainment, per FOX Entertainment. “Dal momento in cui PRODIGAL SON è stato presentato in anteprima, i fan sono rimasti affascinati dalle incredibili interpretazione presentate da Tom Payne e Michael Sheen, mentre si affrontano in uno dei rapporti familiari più singolari in televisione“, ha affermato Thorn. “A queste dinamiche brucianti si aggiungono le interpretazioni altrettanto avvincenti di Bellamy Young, Lou Diamond Phillips, Halston Sage e dell’intero cast in una brillante stagione d’apertura raccontata da Chris Fedak e Sam Sklaver. Vorremmo ringraziare i nostri amici, Greg Berlanti e Sarah Schechter, e tutti alla Warner Bros. Television per aver contribuito a realizzare una serie che ha lasciato tutti desiderando di più, e siamo entusiasti di avere il ritorno di PRODIGAL SON per la nostra lista 2020-21.”

 
 

La FOX ha rivelato che PRODIGAL SON ha ottenuto una media di 8,9 milioni di telespettatori nel pubblico multipiattaforma, + 162% dalla messa in onda Live nello stesso giorni. La serie si è classifica anche come il secondo nuovo programma più visto di questa stagione, dopo il 9-1-1 LONE STAR, spin-off di 9-1-1. Nel finale di stagione, gli eventi del mistero di “the girl in the box” si sono conclusi con una svolta scioccante che suggerisce che l’omicidio si svolge in profondità nella famiglia Whitly.

PRODIGAL SON è prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television e FOX Entertainment. Chris Fedak e Sam Sklaver hanno creato la serie ed entrambi sono produttori esecutivi, showrunner e scrittori dello show. Greg Berlanti, Sarah Schechter e Adam Kane sono i produttori esecutivi. Lee Toland Krieger ha diretto e prodotto la serie tv. Ecco il teaser promo della seconda stagione di Prodigal Son:

Prodigal Son 2

Prodigal Son 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company.

In Prodigal Son 2 protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly, Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly, Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo, Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly, Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell, Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel, Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.

- Pubblicità -