Prodigal Son 2x03

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Prodigal Son 2×03, il terzo episodio  della seconda stagione di Prodigal Son.

In Prodigal Son 2×03 che si intitolerà “Alma Mater” quando il preside dell’alma mater di Bright viene trovato assassinato, è costretto ad affrontare un inquietante segreto del suo passato . Nel frattempo, Jessica lotta con la sua decisione di porre fine alle cose con Gil, Martin si avvicina a Friar Pete (guest star Christian Borle) e JT attende con impazienza la nascita del suo bambino nel nuovissimo episodio di PRODIGAL SON 2 che andrà in onda martedì, 26 gennaio su FOX.

In Prodigal Son 2×03 protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright; Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly; Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly; Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo; Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell; Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel; Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly; Keiko Agena nel ruolo della dottoressa Edrisa Tanaka

Le guest star di Prodigal Son 2×03 sono Christian Borle nel ruolo di Friar Pete; Esau Pritchett nel ruolo del signor David; Campbell Scott nel ruolo del professor Alan Delaney; Lily Ganser nel ruolo di Louisa Morrison; Arthur Langlie nel ruolo di Anton Currie; Sahr Ngaujah come Darryl; Salena Qureshi nel ruolo di Molly Albright; Jack Difalco nel ruolo di Nicky Covington.

Prodigal Son 2×03

Prodigal Son 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company.

In Prodigal Son 2 protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly, Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly, Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo, Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly, Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell, Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel, Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.

Dal produttore esecutivo Greg Berlanti, la seconda stagione di PRODIGAL SON sarà presentata in anteprima martedì 12 gennaio. PRODIGAL SON segue MALCOLM BRIGHT (Tom Payne), un profiler criminale con un raro talento nell’entrare nelle menti degli assassini. Ha imparato come pensano perché suo padre, DR. MARTIN WHITLY (Michael Sheen), era un noto serial killer conosciuto come “The Surgeon”. Ora sta usando il suo genio contorto per aiutare il NYPD a risolvere i loro omicidi più sconcertanti. Il team di Bright, guidato dal suo mentore di lunga data, il tenente GIL ARROYO (Lou Diamond Phillips) del NYPD, comprende i detective DANI POWELL (Aurora Perrineau), JT TARMEL (Frank Harts) e il medico legale DR. EDRISA TANAKA (Keiko Agena). La seconda stagione riprende con la vita personale di Bright in disordine dopo le azioni scioccanti di sua sorella, AINSLEY (Halston Sage), nel finale della prima stagione. Adesso, deve “prendersi cura” di lei e proteggere sua madre, JESSICA WHITLY (Bellamy Young), da un segreto che potrebbe fare a pezzi la famiglia di nuovo. A complicare ulteriormente le cose, Martin cerca di approfondire la sua relazione con Bright, il suo “figlio prodigo”, ma forgiare questo legame porta a scioccanti colpi di scena e rivelazioni.