Prodigal Son 2×08: la trama dall’episodio

Prodigal Son 2

Il network americano FOX dopo il promo ha diffuso la trama di Prodigal Son 2×08, l’ottavo episodio  della seconda stagione di Prodigal Son.

In Prodigal Son 2×08 che si intitolerà “Ouroboros” quando il famoso profiler di Europol Simon Hoxley (guest star Alan Cumming) mostra a New York e afferma che l’attuale caso di Major Crimes è collegato alla scoperta del corpo di Endicott all’estero, Bright teme che lui e il segreto di Ainsley stiano per essere svelati. Nel frattempo, Martin conosce la dottoressa Vivian Capshaw nel nuovissimo episodio  di PRODIGAL SON che debutterà in onda martedì 13 aprile su FOX.  In Prodigal Son 2×08  protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright; Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly; Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly; Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo; Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell; Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel; Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly; Keiko Agena nel ruolo della dottoressa Edrisa Tanaka

Guest star di Prodigal Son 2×08 sono Alan Cumming nel ruolo di Simon Hoxley; Catherine Zeta-Jones nel ruolo della dottoressa Vivian Capshaw; Esau Pritchett nel ruolo del Sig. David; Kaden Kearney nel ruolo di Nat

Prodigal Son 2×08

Prodigal Son 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company.

In Prodigal Son 2 protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly, Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly, Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo, Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly, Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell, Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel, Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.

Dal produttore esecutivo Greg Berlanti, la seconda stagione di PRODIGAL SON sarà presentata in anteprima martedì 12 gennaio. PRODIGAL SON segue MALCOLM BRIGHT (Tom Payne), un profiler criminale con un raro talento nell’entrare nelle menti degli assassini. Ha imparato come pensano perché suo padre, DR. MARTIN WHITLY (Michael Sheen), era un noto serial killer conosciuto come “The Surgeon”. Ora sta usando il suo genio contorto per aiutare il NYPD a risolvere i loro omicidi più sconcertanti. Il team di Bright, guidato dal suo mentore di lunga data, il tenente GIL ARROYO (Lou Diamond Phillips) del NYPD, comprende i detective DANI POWELL (Aurora Perrineau), JT TARMEL (Frank Harts) e il medico legale DR. EDRISA TANAKA (Keiko Agena). La seconda stagione riprende con la vita personale di Bright in disordine dopo le azioni scioccanti di sua sorella, AINSLEY (Halston Sage), nel finale della prima stagione. Adesso, deve “prendersi cura” di lei e proteggere sua madre, JESSICA WHITLY (Bellamy Young), da un segreto che potrebbe fare a pezzi la famiglia di nuovo. A complicare ulteriormente le cose, Martin cerca di approfondire la sua relazione con Bright, il suo “figlio prodigo”, ma forgiare questo legame porta a scioccanti colpi di scena e rivelazioni.