- Pubblicità -

Si intitolerà Cicatriz, Queen Of The South 1×13, la tredicesima ed ultima puntata della prima stagione della serie televisiva Queen of the South, che andrà in onda su USA Network.

 
 

In Queen Of The South 1×13  Teresa mette a rischio la sua incolumità e la sua vita pur di riuscire a proteggere il libro di Guero che per lei ha un valore inestimabile; nel frattempo, l’ascesa al potere di Camila incontra un ostacolo particolarmente difficile da sormontare ed infine Epifanio riceve delle informazioni che si riveleranno molto utili alla sua causa.

[nggallery id=220]

Queen of the South 1×13

Queen of the South (Regina del Sud) è la serie tv action-drama ideata da M.A. Fortin, Joshua John Miller per USA Network di genere formata da 13 episodi.Lo show si ispira al best seller La Reina Del Sur scritto da Arturo Pérez-Reverte (già in passato adattato in una telenovela targata Telemundo) e ha come protagonista Teresa Mendoza (Alice Braga). Quando il suo fidanzato, uno spacciatore di droga, viene ucciso in Messico, Teresa è obbligata a partire e cercare rifugio negli Stati Uniti, dove unisce le sue forze con una persona che fa parte del suo passato per far arrestare il narcotrafficante che l’ha obbligata a fuggire. Nel farlo impara tutte le informazioni utili per farla diventare leader dell’attività.

In Queen of the South protagonisti sono Teresa Mendoza, interpretata da Alice Braga, Doña Camila Vargas interpretata da Veronica Falcon (stagione 1- in corso), Brenda Parra interpretata da Justina Machado, (stagione 1), James Valdez interpretato da Peter Gadiot (stagione 1- in corso), Pote Galvez interpretato da Hemky Madera (stagione 1- in corso), Cesar “Batman” Guemes, interpretato da Gerardo Taracena, (stagioni 1-2), Don Epifanio Vargas interpretato da Joaquim de Almeida, Raymundo “El Güero” Davila, interpretato da Jon-Michael Ecker (Stagioni 2-3, ricorrente stagione 1), Alonzo Loya, interpretato da Nick sagar (stagione 2- ricorrente nella stagione 3).

- Pubblicità -