Queen of the South 5

Arriva da Deadline la notizia Pasha Lychnikoff è pronto per un ruolo ricorrente nella quinta stagione di Queen of the South degli Stati Uniti e si è anche unito al prossimo thriller d’azione di David Leitch Bullet Train. La quinta stagione di Queen of the South è attualmente in produzione e dovrebbe tornare questa primavera.

Lychnikoff interpreterà Kostya. Il portamento militare sotto la sua tuta Saville Row, Kostya trasuda potenza e sicurezza. Malvagio, calcolatore ed estremamente pericoloso, è un uomo che osserva l’ambiente circostante con gelida intensità. Un oligarca della malavita e un criminale di guerra, un nemico dello stato, incanalando miliardi nel Redux della Guerra Fredda, è ricercato dalla CIA. Tuttavia, è stato un fantasma – e finora – è stato intoccabile. Un maestro di scacchi che gioca molte partite contemporaneamente nella sua testa, è rimasto fuori portata. Kostya è insidiosamente ingegnoso ed estremamente letale.

Interpretato da Alice BragaQueen of the South h è basato sul libro bestseller La Reina del Sur di Arturo Pérez-Reverte. Racconta la storia di Teresa Mendoza (Braga), una donna costretta a fuggire dal cartello messicano e cercare rifugio in America. David T. Friendly è il produttore esecutivo della serie insieme ai produttori esecutivi e ai co-showrunner Dailyn Rodriguez e Ben Lobato.

Queen of the South 5

Queen of the South 5 è la quinta stagione della serie tv Queen of the South targata USA Network di genere action-drama formata da 13 episodi. La premiere si è tenuta il 23 giugno del 2016 negli Stati Uniti. È un adattamento della famosa telenovela La Reina del Sur. In Italia, la serie è stata interamente pubblicata il 9 maggio 2017 su Netflix. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione e verrà trasmessa negli Stati Uniti dall’8 giugno 2017. Nell’agosto 2017 la serie viene rinnovata per una terza stagione, che andrà in onda nel 2018.

Lo show si ispira al best seller La Reina Del Sur scritto da Arturo Pérez-Reverte (già in passato adattato in una telenovela targata Telemundo) e ha come protagonista Teresa Mendoza (Alice Braga). Quando il suo fidanzato, uno spacciatore di droga, viene ucciso in Messico, Teresa è obbligata a partire e cercare rifugio negli Stati Uniti, dove unisce le sue forze con una persona che fa parte del suo passato per far arrestare il narcotrafficante che l’ha obbligata a fuggire. Nel farlo impara tutte le informazioni utili per farla diventare leader dell’attività.