Travis Fimmel: 10 cose che non sai sull’attore

Travis Fimmel film

Divenuto noto come modello, Travis Fimmel si è in seguito fatto conoscere come interprete, recitando in uno dei ruoli chiave della serie Vikings. Grazie a questa ha potuto ottenere importanti riconoscimenti, venendo poi chiamato a prendere parte ad importanti progetti anche di natura cinematografica. Ecco 10 cose che non sai di Travis Fimmel.

1Parte delle cose che non sai sull’attore

Travis Fimmel Instagram
 

Travis Fimmel: i suoi film e le serie TV

10. È stato il protagonista di una nota serie. L’attore ha debuttato sul piccolo schermo nella serie Tarzan (2003), dove ricopriva il ruolo del protagonista. Successivamente ha recitato nel film Southern Comfort (2006), e nella serie The Beast (2009). Dopo un ruolo nel lungometraggio La terra dei fuorilegge (2012), Fimmel diventa particolarmente conosciuto grazie al ruolo di Ragnar in Vikings, ricoperto dal 2013 al 2017, e dove ha recitato accanto all’attrice Katheryn Winnick. Prossimamente l’attore reciterà nella nuova serie Raised by Wolves, prevista per il 2020.

9. Ha recitato in film per il cinema. Fimmel recita per la prima volta per il grande schermo con il film Restraint (2008), seguito da Surfer, Dude (2008), con Matthew McConaughey. Nel 2010 è Helweg in The Experiment (2010), con Adrien Brody e Forest Whitaker, mentre negli anni seguenti recita in Pure Country: Il dono (2010), The Baytown Outlaws – I fuorilegge (2012), Il piano di Maggie – A cosa servono gli uomini (2015), con Ethan Hawke, Warcraft – L’inizio (2016), nel ruolo di Anduin Lothar, recitando accanto agli attori Dominic Cooper e Ruth Negga, Charley Thompson (2017), C’era una volta Steve McQueen (2019), e Dreamland (2019), con Margot Robbie e Garret Hedlund.

8. È anche produttore. Solo di recente l’attore ha ricoperto anche il ruolo di produttore per alcuni progetti a cui era particolarmente legato. Il primo film per cui ha ricoperto tali vesti è stato C’era una volta Steve McQueen, heist movie dove Fimmel ricopre anche il ruolo del protagonista. Sarà poi il produttore esecutivo di un’annunciata serie TV incentrata sul celebre Wyatt Earp, con l’attore a ricoprire tale ruolo.

Travis Fimmel è su Instagram

7. Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram a partire dal gennaio del 2019. Seguito da 2 milioni di persone, il profilo è ancora poco ricco di immagini, cinque in totale, e tramite queste l’attore ha promosso alcuni suoi progetti da interprete o eventi a cui ha preso parte. Ad ogni modo, Fimmel non sembra particolarmente interessato a tenere aggiornato il proprio profilo.

Travis Fimmel ha una moglie?

6. Non è sposato. Poco si sa della vita privata dell’attore, ma è certo che non sia attualmente sposato. Dopo alcune relazioni con varie modelle, Fimmel sembra tuttavia essere impegnato sentimentalmente con l’attrice Paula Batton, conosciuta sul set del film Warcraft – L’inizio. Tuttavia, non vi sono state ancora conferme ufficiali da parte dei due, che sono però stati visti apparire insieme a diversi eventi di gala.

Indietro