- Pubblicità -

Raised by wolves – Una nuova umanità è l’attesa nuova serie Sky Original prodotta e diretta da Ridley Scott. La serie di fantascienzxa è ideata da Aaron Guzikowski per HBO MAX. I primi due episodi sono stati diretti da Ridley Scott. Nel settembre 2020, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

 
 

Raised by wolves – Una nuova umanità: quando esce e dove vederla in streaming

La serie, prodotta da HBO, è uscita negli USA dal 03 Settembre su HBO MAX. In Italia la serie debutterà Sky Atlantic  nel febbraio del 2021. Contestualmente Raised by Wolves in streaming arriverà su NOW TV.

Raised by wolves – Una nuova umanità: la trama e il cast

Scritto da Aaron Guzikowski (Prisoners), impegnato anche come showrunner e sceneggiatore, Raised by Wolves sarà composto da dieci episodi e le riprese si sono concluse lo scorso ottobre a Città del Capo, in Sud Africa. Al centro della trama ci sono due androidi che hanno il compito di allevare dei bambini umani su un misterioso pianeta vergine, ma la colonia rischia di essere distrutta dalle divisioni religiose esistenti all’interno della comunità. Gli androidi scopriranno quindi che controllare ciò in cui credono gli esseri umani è un compito difficile e insidioso.

In Raised by Wolves protagonisti sono Travis Fimmel nel ruolo di Marcus, Amanda Collin come madre, Abubakar Salim come padre, Winta McGrath nel ruolo di Campion, Niamh Algar nel ruolo di Sue, Felix Jamieson nel ruolo di Paul, Ethan Hazzard nel ruolo di Hunter, Jordan Loughran come Tempest, Aasiya Shah nel ruolo di Holly, Ivy Wong nel ruolo di Vita e Matias Varela nel ruolo di Lucius.

Gli episodi della prima stagione di Raised by wolves – Una nuova umanità

Raised By Wolves - Stills SD02 - 2019/01/22

In Raised by wolves – Una nuova umanità 1×01 che si intitolerà “Raised by wolves” Dopo che la Terra è stata resa inabitabile, gli Androidi iniziano un insediamento e una nuova famiglia con embrioni umani sul pianeta Kepler-22b.

In Raised by wolves – Una nuova umanità 1×02 che si intitolerà “Pentagram” La madre riceve ospiti inaspettati con progetti sinistri. Gli umani e gli androidi sono gli unici abitanti di Kepler-22b?

In Raised by wolves – Una nuova umanità 1×03 che si intitolerà “Virtual Faith” Dopo che i bambini mitraici si sono ammalati, Campion crede che la mamma li stia avvelenando e pianifica una fuga. Mentre Madre e Padre tentano di dimostrare il contrario, Marcus e Sue lavorano per convincere l’altro Mitraico sopravvissuto a organizzare un salvataggio dei bambini, nel disperato tentativo di riavere il loro figlio Paul.

In Raised by wolves – Una nuova umanità 1×04 che si intitolerà  “Nature’s Course” padre (Abubakar Salim) cerca di insegnare ai bambini come cacciare alcune delle misteriose creature di Kepler-22b per il cibo. Nel frattempo, i Mitraici fanno una sorprendente scoperta che potenzialmente soddisfa una profezia mitraica, e un dibattito su come procedere accende un conflitto tra Marcus (Travis Fimmel) e il leader Mitraico, Ambrose (Steve Wall).

In Raised by wolves – Una nuova umanità 1×05 che si intitolerà  “Infected Memory” Marcus (Travis Fimmel) porta avanti un piano per salvare i bambini mitraici, ma prima deve trovarli. Di ritorno all’insediamento, Campion (Winta McGrath) e Paul (Felix Jamieson) legano durante una spedizione di caccia con il padre (Abubakar Salim) e la madre (Amanda Collin) cerca di saperne di più sulle sue origini.

In Raised by wolves – Una nuova umanità 1×06 che si intitolerà  “Lost Paradise” Dopo aver riacceso il suo legame con il suo creatore, la madre (Amanda Collin) si ritrova distratta da sentimenti intensi che non sapeva di essere capace di provare, ignara che Marcus (Travis Fimmel), Sue (Niamh Algar) e i Mitraici si stanno avvicinando all’insediamento.

In Raised by wolves – Una nuova umanità 1×07 che si intitolerà “Faces” Le decisioni di Marcus (Travis Fimmel) sottolineano il suo rapporto con la sua famiglia mentre lotta per mantenere il suo potere come leader dei Mitraici. La madre (Amanda Collin) è in grado di vedere Marcus per quello che è veramente, il che minaccia il suo potere e mette la madre in una situazione precaria da cui potrebbe non riprendersi. Nel frattempo, Campion (Winta McGrath) si trova di fronte a una scelta che potrebbe avere conseguenze disastrose.

In Raised by wolves – Una nuova umanità 1×08 mentre Marcus (Travis Fimmel) continua ad abbracciare la sua devozione mitraica, Sue (Niamh Algar) si preoccupa di non avere più a cuore i migliori interessi di lei e di Paul (Felix Jamieson). Nel frattempo, la madre (Amanda Collin) sperimenta ciò che crede essere un malfunzionamento e Hunter (Ethan Hazzard) lavora a un progetto segreto con mio padre (Abubakar Salim).

In Raised by wolves – Una nuova umanità 1×09 Sue (Niamh Algar) è determinata a tenere i bambini al sicuro e, così facendo, fatica a fidarsi o meno della madre (Amanda Collin). Nel frattempo, sorge una nuova minaccia e un Marcus (Travis Fimmel) sempre più irregolare fa sì che i Mitraici interroghino il loro leader.

In Raised by wolves – Una nuova umanità 1×10 che si intitolerà “Beginning” Paolo mostra un comportamento preoccupante che porta a una rivelazione; Sue si confida con la madre, mentre il padre combatte emozioni simili a quelle umane; mentre Campion mette in dubbio il suo posto nella sua nuova famiglia, mamma e papà scoprono un segreto sulle creature native.

- Pubblicità -