Raised by wolves - Una nuova umanità 2 stagione
- Pubblicità -

Raised by wolves – Una nuova umanità 2 è la seconda stagione della serie Raised by wolves – Una nuova umanità creata da Aaron Guzikowski e prodotta da Ridley Scott per HBO MAX.

 
 

La serie è prodotta da Scott’s Scott Free Productions, con Scott, Guzikowski, David W.Zucker (The Man in the High Castle), Jordan Sheehan (The Terror), Adam Kolbrenner (Prisoners) e Mark Huffam (The Martian) come esecutivi produttori.

Raised by wolves – Una nuova umanità 2: quando esce e dove vederla in streaming

Raised by wolves – Una nuova umanità 2 uscirà nel 2022 su HBO MAX. In Italia la serie debutterà su Sky e in streaming su NOWTV nel 2022.

Raised by wolves – Una nuova umanità 2: trama e cast

Nella seconda stagione di Raised by wolves – Una nuova umanità, i partner Android Mother (Amanda Collin) e Father (Abubakar Salim), insieme alla loro nidiata di sei bambini umani, si uniscono a una colonia atea di recente formazione nella misteriosa zona tropicale di Kepler 22 b. Ma navigare in questa strana nuova società è solo l’inizio dei loro problemi poiché il “figlio naturale” della madre minaccia di portare all’estinzione quel poco che rimane della razza umana.

In Raised by wolves – Una nuova umanità 2 ritornano protagonisti sono Travis Fimmel nel ruolo di Marcus, Amanda Collin come madre, Abubakar Salim come padre, Winta McGrath nel ruolo di Campion, Niamh Algar nel ruolo di Sue, Felix Jamieson nel ruolo di Paul, Ethan Hazzard nel ruolo di Hunter, Jordan Loughran come Tempest, Aasiya Shah nel ruolo di Holly, Ivy Wong nel ruolo di Vita e Matias Varela nel ruolo di Lucius.

La seconda stagione è stata annunciata dopo un sorprendente debutto sullo streamer come l’originale di Max con le migliori prestazioni dal lancio della piattaforma, HBO Max ha ordinato una seconda stagione di Raised by Wolves, una serie di fantascienza serializzata dal maestro narratore e regista. Ridley Scott (The Martian, Gladiator, Alien), che ha immerso i fan nel mondo ricco e intricato di Kepler 22-b. La serie, che ha debuttato con tre episodi il 3 settembre, ha continuato ad essere un forte interprete nella sua seconda settimana sulla piattaforma, aumentando il suo pubblico di quasi il 50% settimana su settimana.

La serie tv

“Quando penso a Raised by Wolves, penso all’abilità artistica; abilità artistica nella creazione di una trama avvincente, abilità artistica nel design della produzione fuori dal mondo, effetti speciali e cinematografia, abilità artistica nei ritratti del nostro attore di questi personaggi memorabili e abilità artistica legata al leggendario lavoro di Ridley Scott, Aaron Guzikowski e il nostro una troupe fenomenale “, ha dichiarato Sarah Aubrey, capo di HBO Max. “Questa serie in cima alle classifiche intreccia meravigliosamente i tratti distintivi di Ridley di fantascienza e horror, offrendo ai fan una delle trame più originali che abbiano visto da un po ‘di tempo. Non vedo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per la seconda stagione “.

“Essendo un pubblicitario tinto di lana, sono rimasto sbalordito dalla straordinaria campagna condotta dal marketing di HBO Max, che ha trasmesso l’ambiziosa trama in modo così provocatorio e tattile e ha abilmente posizionato la nostra prima stagione di Raised by Wolves come uno spettacolo da non perdere. Dev’essere stata una sfida notevole scandagliare selettivamente le ricchezze nelle trame di Aaron. Siamo stati ancora più contenti che il pubblico abbia risposto in modo così entusiasta “, ha detto Ridley Scott. “Siamo già in profondità negli” strati “della seconda stagione, poiché Aaron ha iniziato a dare forma a quella che pensiamo sarà un’altra stagione brillante per ispirare l’immaginazione.”

- Pubblicità -