Raising Dion 2 stagione
- Pubblicità -

Raising Dion 2 è la seconda stagione della serie originale Netflix che ha debuttato nell’ottobre del 2019. La serie tv si basa sul fumetto 2015 e sul cortometraggio omonimo di Dennis Liu. 

 
 

Raising Dion 2, quando esce e dove vederla

Nel gennaio 2020, Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione che arriverà nell’inverno del 2020.

La trama e il cast di Raising Dion 2

Raising Dion segue la storia di una donna che alleva suo figlio Dion dopo la morte di suo marito Mark. I normali drammi di crescere un figlio come una madre single sono amplificati quando Dion inizia a manifestare diverse abilità magiche, simili a un supereroe. Nicole ora deve mantenere segreti i doni di suo figlio con l’aiuto del migliore amico di Mark Pat e proteggere Dion dalle persone per sfruttarlo mentre capisce l’origine delle sue abilità.

In Raising Dion protagonisti sono Alisha Wainwright nel ruolo di Nicole Reese, una madre vedova che sta crescendo suo figlio da sola mentre cerca di gestire le sue capacità soprannaturali dopo la morte di suo marito. Ja’Siah Young nei panni di Dion Warren, il figlio di otto anni di Nicole, superpotente. Jazmyn Simon nel ruolo di Kat Neese, la sorella maggiore di Nicole che è chirurgo. Sammi Haney nel ruolo di Esperanza Jimenez, compagna di classe di Dion e migliore amica. Ha anche l’osteogenesi imperfetta “malattia ossea fragile”. Jason Ritter nel ruolo di Pat Rollins, ingegnere di un’azienda biotecnologica chiamata BIONA, il migliore amico di Mark e il padrino di Dion.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Michael B. Jordan nel ruolo di Mark Warren, scienziato e marito defunto di Nicole. Gavin Munn nei panni di Jonathan King, compagno di classe di Dion e bullo diventato amico. Ali Ahn nel ruolo di Suzanne Wu, scienziata e CEO di BIONA. Donald Paul nel ruolo di Anthony Fry, insegnante di scienze di Dion. Matt Lewis nel ruolo di Mr. Campbell, preside della scuola di Dion. Marc Menchaca nel ruolo di Walter Mills, un agricoltore che è un uomo superpotente dell’evento islandese. Moriah Brown come Willa Diana Chiritescu nel ruolo di Jill Noona Kylen Davis nel ruolo di Malik, il vicino adolescente di Nicole e il figlio di Tessa. Dana Gourrier nel ruolo di Tessa, la vicina di Nicole e la madre di Malik. Deirdre Lovejoy nel ruolo di Charlotte Tuck, una donna salvata da Mark in una tempesta. È un’altra donna con superpoteri dell’evento islandese.

- Pubblicità -